Si soffre
Queste le massime salentine di oggi
e85 gas stations in chicagoModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e85 gas stations in chicagoAnche qua la massima è stata 34.1.ducaneve ha scritto:A Fermignano, 200 slm, valle/pianura, sempre secondo l'osservatorio, la temperatura massima è stata di 38.1, ben 4 gradi in più di Urbino, non so cosa è meglio o peggio, se avere minime fresche come le loro o godere delle t basse nelle ore diurne come da me
Tein80 ha scritto:C'è qualcuno che ci può aggiornare dalla Lombardia? La cella che si vede dal radar è davvero inquietante
Si è vero hanno più umidità ma le minime sono basse davvero con il cielo sereno, ho dei conoscenti che mi dicono che di notte dormono con le finestre chiuse delle volte.Refle 71 ha scritto:Anche qua la massima è stata 34.1.ducaneve ha scritto:A Fermignano, 200 slm, valle/pianura, sempre secondo l'osservatorio, la temperatura massima è stata di 38.1, ben 4 gradi in più di Urbino, non so cosa è meglio o peggio, se avere minime fresche come le loro o godere delle t basse nelle ore diurne come da me
Il fatto è che non c'è stato il Garbino, sennò a 36 saremmo arrivati, però con umidità più bassa.
Io preferisco le temperature collinari rispetto a quelle dei fondovalle, perché loro hanno minime più basse e massime più alte, ma con umidità molto più alta, soprattutto di notte
Anche qui un disastro,era dal 2012 che non si vedeva qualcosa di simile....fortunati voi che l'avete scampata...vignaiolo ha scritto:ieri pomeriggio gran temporalone con grandine distruttiva a pochi km da casa mia danni ingenti a vigneti auto e feriti nei comuni di Ozzano Monferrato Sala Monferrato Cellamonte ecc da me neanche una goccia
oggi tra le 16 e le 17 tutto nero tuoni lampi e per fortuna solo una bella pioggia con annessa rinfrescata![]()