**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Non sento nessuno. Yony87- Iniestas-vittorino2478 una vs.analisi tecnica sul run 18. Al di là delle tempistiche lunghe. Qualcuno parlava di dopo il 20 dicembre...nevofilo:dove sei?Mi farebbe piacere sentire anche l'amico "magiadellaneve". Tutti assenti...Mi sembra che qualcuno parla di un inizio di una lunga...battaglia. Rileggete bene su Reading...prospettive importanti dell'uscita del run delle 12.
Diciamo che ad ora GFS18z nel medio-lungo termine sembrerebbe prendere la strada di Reading, mentre il post-240h (con attendibilità comunque molto bassa, al momento) propende per una saccatura artica con successiva parziale chiusura continentale, anche se non di lunga durata, in quanto riassorbita poi dall'HP in prossimità del Natale! Vediamo domani ovviamente! Ciao Michelemichele57 ha scritto:Non sento nessuno. Yony87- Iniestas-vittorino2478 una vs.analisi tecnica sul run 18. Al di là delle tempistiche lunghe. Qualcuno parlava di dopo il 20 dicembre...nevofilo:dove sei?Mi farebbe piacere sentire anche l'amico "magiadellaneve". Tutti assenti...Mi sembra che qualcuno parla di un inizio di una lunga...battaglia. Rileggete bene su Reading...prospettive importanti dell'uscita del run delle 12.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ciao. Vi voglio dare fiducia e aspetterò fino al 20. Ricordo che l'anno scorso di questi tempi gli indici erano sfavorevoli e i gm facevano vedere cose belle nel medio lungo, e ricordo che c'era gente (Eb, Udl in primis) che diceva non fatevi illudere che arriverà l'atlantico con lo sfondamento del nam! Poi i gm cambiarono registro mostrando l'inverno che poi ha fatto. Ora voi mi dite di aspettare il 20 o fine mese, perchè gli indici sono buoni? Ebbene vi voglio dare fiducia!nevofilo80 ha scritto:perchè si deve ammettere una cosa quando al 20 mancano 10 giorni e a fine mese 20 non ho capito solo per fare contenti tutti i pessimisti che danno bruciato dicembre?io non lo faro mai ,per il sottoscritto dal 20 si cambia musica e si fa sulserioiniestas ha scritto:Tifone ha parlato di bordatone continentale a fine dicembre, cmq non sottovaluterei il fatto che un terzo dell'inverno se va così senza fiatare..
Nessuna vergogna a dire che per ora non ci siamo proprio e ricordiamoci che nel 2015/16 avremo la qbo+
Se a voi va bene l'artico marittima prendetevela tutto, qui siamo davvero lontani anche da una vaga idea di inverno come si comanda...
Io ho detto gennaio da due settimane, adesso anche te e Fabry83, Clover ha detto che non si gioca a rimandino e lui ancora parte di veicof a fine mese, però è anche uno che se le cose non vanno come dice lui lo dice.
il trentennale è davvero suggestivo...ricordatevi 56+56 uguale 2012
sn però solo fantasie serali
Staremo a vedere dove butteremo questi indici a fine inverno!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*