Infatti. Abbiamo penato ma adesso la soddisfazione è inimmaginabile!ciccio295 ha scritto:jackfrost ha scritto:Ecco un paio di scatti attorno a casa mia...
Hai visto ce l'abbiam fatta iauuuuuuuuuuuuuu
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ieri godevo io, oggi guardo le tue foto. E pensare che in linea d'aria saremo a 20 minuti di volo. E ho pure esagerato.jackfrost ha scritto:Infatti. Abbiamo penato ma adesso la soddisfazione è inimmaginabile!ciccio295 ha scritto:jackfrost ha scritto:Ecco un paio di scatti attorno a casa mia...
Hai visto ce l'abbiam fatta iauuuuuuuuuuuuuu
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Pensa che con il teletrasporto saremmo a pochi nanosecondi!gemi65 ha scritto:Ieri godevo io, oggi guardo le tue foto. E pensare che in linea d'aria saremo a 20 minuti di volo. E ho pure esagerato.jackfrost ha scritto:Infatti. Abbiamo penato ma adesso la soddisfazione è inimmaginabile!ciccio295 ha scritto:
Allora:
ad Acquaviva 70 cm di neve fresca che sopra il residuo della scorsa settimana ha raggiunto il metro (
).
Oggi un bel sole caldo in mattinata e primo pomeriggio che ci ha consentito di affrontare la prima emergenza. Tutto il paese in strada con pale e trattori.
Che rotta di ****!! Ma senza piagnistei ce la stiamo cavando benissimo da soli da veri MARCHIGIANI.
Da una mezz'ora ha reiniziato a nevicare ed ora abbastanza fitto. Temperatura: -1 assenza di vento.
ad Acquaviva 70 cm di neve fresca che sopra il residuo della scorsa settimana ha raggiunto il metro (
Oggi un bel sole caldo in mattinata e primo pomeriggio che ci ha consentito di affrontare la prima emergenza. Tutto il paese in strada con pale e trattori.
Che rotta di ****!! Ma senza piagnistei ce la stiamo cavando benissimo da soli da veri MARCHIGIANI.
Da una mezz'ora ha reiniziato a nevicare ed ora abbastanza fitto. Temperatura: -1 assenza di vento.
- ContessaStrega
- Forumista senior
IO Sono a Fano da questa mattina per una festa questa sera a casa di Amici per il mio Compleanno, e qui è veramente Incredibile.....superato il Mezzo metro, Questa notte non sarei riuscito comunque a tornare a casa, ma adesso anche volendo è impossibile......Tormenta che dura da 5 ore a -1 Blizard pazzeschi che ho visto solo 10 anni fa a Cervinia....non credo che da me a Riccione sia arrivato.....Quel vortice che ieri Faceva Tanta Paura ai Romagnoli, ha consegnato alla Storia i nostri vicini Pesaresi....e continua ad Aumentare........un Sogno Jak..Dopo Tante notti insonni attaccati Agli ultimi Aggiornamenti , speranze, Ansie per cambi Rotta......Finalmente una Soddisfazione Immensa ed inimmaginabile fino a ieri..........jackfrost ha scritto:A che quota siete? Qui ci avviciniamo ai 45 cm!ContessaStrega ha scritto:...."Apocalisse Bianca" il titolo dell'Articolo di Ieri pomeriggio, Nessun Titolo Riuscirebbe a Descrivere Meglio Quello che sta Accadendo qui .....è Storia....
-
andrea.pagnoni
Non ho la misura aggiornata del manto.. 4 ore fa era 41 cm
Credo, sperando di non esagerare, di essere ora attorno ai 60 cm.
è una cosa mai vista. Di fatto le strade attorno a casa mia hanno almeno 50 cm di neve (non ai lati.. proprio in mezzo alla carreggiata). Cadono alberi a ripetizione.
E al momento sta nevicando con intensità assurda.
Sinceramente, per quanto mi piaccia la neve e per quanto l'abbia cercata... spero smetta presto, molto presto.
Che si prevede per la notte e domani? Scusate, forse l'avete già detto, ma non ho avuto modo di seguire il forum.
Credo, sperando di non esagerare, di essere ora attorno ai 60 cm.
è una cosa mai vista. Di fatto le strade attorno a casa mia hanno almeno 50 cm di neve (non ai lati.. proprio in mezzo alla carreggiata). Cadono alberi a ripetizione.
E al momento sta nevicando con intensità assurda.
Sinceramente, per quanto mi piaccia la neve e per quanto l'abbia cercata... spero smetta presto, molto presto.
Che si prevede per la notte e domani? Scusate, forse l'avete già detto, ma non ho avuto modo di seguire il forum.
- snowingtime76
-
SCILLOCIVI
- snowingtime76
-
andrea.pagnoni