MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chiudiamola anche per quanto riguarda estofex, a cui chiedo di spiegarsi meglio nei suoi messaggi ed essere il più oggettivo possibile per evitare fraintendimenti, allo stesso tempo però direi che gli altri utenti possono chiuderla qui senza continuare a rispondergli male.
Ultima modifica di airsnow il mar mar 23, 2021 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Contento che un moderatore la pensi come me, ti ringrazio Air!!airsnow ha scritto: Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.
Spero prendiate provvedimenti perché non se ne può più di questo personaggio...
Non c’è di che Luca è il mio “lavoro” di mod, valuterò Foiano così come tutti gli altri utenti, certamente però almeno personalmente certe affermazioni sopratutto in un td esclusivamente metereologico non le lascio passareLucaM70 ha scritto:Contento che un moderatore la pensi come me, ti ringrazio Air!!airsnow ha scritto: Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.
Perché questa cosa non la dicevi quando Picchio70 per mesi ha fatto previsioni di gelo continue scontrandosi con chi si mostrava oggettivo?COLD_73 ha scritto: ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...![]()
Solito trattamento ad personam.
I miei complimenti Airsnow, prendesse esempio colui che fino a poco tempo fa aveva monopolizzato il forum con un modus operandi esattamente contrario.airsnow ha scritto:Non c’è di che Luca è il mio “lavoro” di mod, valuterò Foiano così come tutti gli altri utenti, certamente però almeno personalmente certe affermazioni sopratutto in un td esclusivamente metereologico non le lascio passareLucaM70 ha scritto:Contento che un moderatore la pensi come me, ti ringrazio Air!!airsnow ha scritto: Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
io ho risposto ad un OT che è stato fatto da un altro utente con dati pubblici, non solo con parole, come fate spesso, cioè spesso andate OT, commentate senza grafici il live modelli e senza dati. In più fai riferimento a teorie fantasiose che nessuno mi pare abbia scritto e se qualcuno le ha scritte le riquoti sui thread appositi, cosi le leggiamo una volta tanto queste benedette "teorie".GrazieLucaM70 ha scritto: Ma perché non lo bannate?!?
Interi td monopolizzati dalle sue teorie complottiste!!!
Non se ne può più.....
Intanto per le temperature saremo in media a 850 hPa sia venerdì che sabato:

Posti sempre le tue pseduo prove che vogliono smentire chissà cosa.. il covid il GW ecc.Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho risposto ad un OT che è stato fatto da un altro utente con dati pubblici, non solo con parole, come fate spesso, cioè spesso andate OT, commentate senza grafici il live modelli e senza dati. In più fai riferimento a teorie fantasiose che nessuno mi pare abbia scritto e se qualcuno le ha scritte le riquoti sui thread appositi, cosi le leggiamo una volta tanto queste benedette "teorie".GrazieLucaM70 ha scritto: Ma perché non lo bannate?!?
Interi td monopolizzati dalle sue teorie complottiste!!!
Non se ne può più.....
Non se ne può più, ci sta dire la sua ma dopo po' basta!!
Questo è un forum meteo ed io se entro voglio leggere il meteo non i tuoi OT continui .anche nei td appositi per gli ot è impossibile entrare visto che sono monopolizzati dall'Adam Kadmon dei poveri..
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
Paura del ban????Gabri71 ha scritto:Perché questa cosa non la dicevi quando Picchio70 per mesi ha fatto previsioni di gelo continue scontrandosi con chi si mostrava oggettivo?COLD_73 ha scritto: ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...![]()
Bei tempi comunque quelli cartine a tutto spiano e analisi di livello
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno a tutti,vignaiolo ha scritto:Paura del ban????Gabri71 ha scritto:Perché questa cosa non la dicevi quando Picchio70 per mesi ha fatto previsioni di gelo continue scontrandosi con chi si mostrava oggettivo?COLD_73 ha scritto: ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...![]()
Bei tempi comunque quelli cartine a tutto spiano e analisi di livello
no Vignaiolo nessuna paura del ban , semplicemente forse perchè Picchio avvalorava le sue tesi , idee, proiezioni etc.. con carte , indici e mappe spiegango e motivando da esse quello che scriveva o pensava ? che poi nelle evoluzioni le stesse siano cambiate a volte ok ci sta, ma per il resto , credo che ci sia un abbisso di differenza sul modo di operare , postare etc.. come detto, per me fine OT. ma ci tenevo a rispondere visto che veniva tirato in ballo un utente che stimo molto per la preprazione e modo di esporre.