Bhe io vedo -2 -4 con precipitazioni e goccia al sud Italia... Pronta ad attingere altro freddo... Poi ripeto... Sono ignorante in materia e in ogni caso sono opinioni e come tali vanno considerateale12 ha scritto:Potevi dire questo se a 192 ore vedevi una -16 sulla Russia europea peccato che ci sia solo una -2ellegi ha scritto:Bhe ... Nella mia assoluta ignoranza...concentro l attenzione alle 192 ore... Che se ciò che fanno vedere i modelli... Si realizzasse... Sarebbe un buon inizio di una nuova fase... Ripeto: nella lago lurido della mia assoluta ignoranza
L'unica cosa plausibile sarebbe un'altro affondo artico marittimo con freddo moderato
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
blizzard73 ha scritto:ed anche GEM 12 ridimensiona l'emissione estrema delle 00 anche se rimane il più positivo
Ma tu pensi veramente che a 144h sia possibile vedere 2 run fotocopia??
- Snowblower
,cammach ha scritto:blizzard73 ha scritto:ed anche GEM 12 ridimensiona l'emissione estrema delle 00 anche se rimane il più positivo
Ma tu pensi veramente che a 144h sia possibile vedere 2 run fotocopia??Ma non ti basta che ha confermato la rasoiata? Reading a parte - che vedrete presto si accorderà- dal 18 in poi comincerà tutta un'altra storia
Speriamo sia così ......qui si rischia di saltare a gennaio ma ci pensate che danno per il turismo invernale, non basta la crisi ci si mette anche l'Atlantico a rompere....
-
blizzard73
Questa è.... "la vera domanda" me lo chiedo anch'ioeffetto stau ha scritto:Intanto dicembre e' andato e rispetto all'anno scorso le cose vanno "leggermente" meglio......! Temo un'altra amara delusione visto le aspettative gelide proclamate da tempo!blizzard73 ha scritto:ed anche GEM 12 ridimensiona l'emissione estrema delle 00 anche se rimane il più positivo
Una domanda da ignorante: ma dov'è l'antazonalita' prevista visto l'indice QBO in fase negativa? Io vgedo solo zonalita sparata e instancabile........!!!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la qbo negativa a tutte le quote arrivera a fine mese ,per quanto riguarda neve a gelo nessuno lo ha paventato compreso il sottoscritto mensionando anche tifone ,nessuno di noi vi ha dato false illusioni ,io ho sempre detto che dal 20 in poi arriveranno i veri spifferi invernali e pii aria continetale con gennaio col botto e ricordatevi che ricorrono esattamente 30 anni dal 1985 ...blizzard73 ha scritto:Questa è.... "la vera domanda" me lo chiedo anch'ioeffetto stau ha scritto:Intanto dicembre e' andato e rispetto all'anno scorso le cose vanno "leggermente" meglio......! Temo un'altra amara delusione visto le aspettative gelide proclamate da tempo!blizzard73 ha scritto:ed anche GEM 12 ridimensiona l'emissione estrema delle 00 anche se rimane il più positivo
Una domanda da ignorante: ma dov'è l'antazonalita' prevista visto l'indice QBO in fase negativa? Io vgedo solo zonalita sparata e instancabile........!!!!
ad esempio reading che molti schivano ma è ricco di spunti interessanti proprio sotto le feste ,hp delle azzorre che ruota e vortice polare in enorme difficolta che deformandosi potrebbe esplodere in lobi ..ripeto bisogna avere qualche giorno di pazienza di + di quello che avevo detto ma non ho mai parlato di gelo e neve a dicembre

Tifone ha parlato di bordatone continentale a fine dicembre, cmq non sottovaluterei il fatto che un terzo dell'inverno se va così senza fiatare..
Nessuna vergogna a dire che per ora non ci siamo proprio e ricordiamoci che nel 2015/16 avremo la qbo+
Se a voi va bene l'artico marittima prendetevela tutto, qui siamo davvero lontani anche da una vaga idea di inverno come si comanda...
Io ho detto gennaio da due settimane, adesso anche te e Fabry83, Clover ha detto che non si gioca a rimandino e lui ancora parte di veicof a fine mese, però è anche uno che se le cose non vanno come dice lui lo dice.
il trentennale è davvero suggestivo...ricordatevi 56+56 uguale 2012
sn però solo fantasie serali
Nessuna vergogna a dire che per ora non ci siamo proprio e ricordiamoci che nel 2015/16 avremo la qbo+
Se a voi va bene l'artico marittima prendetevela tutto, qui siamo davvero lontani anche da una vaga idea di inverno come si comanda...
Io ho detto gennaio da due settimane, adesso anche te e Fabry83, Clover ha detto che non si gioca a rimandino e lui ancora parte di veicof a fine mese, però è anche uno che se le cose non vanno come dice lui lo dice.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
perchè si deve ammettere una cosa quando al 20 mancano 10 giorni e a fine mese 20 non ho capito solo per fare contenti tutti i pessimisti che danno bruciato dicembre?io non lo faro mai ,per il sottoscritto dal 20 si cambia musica e si fa sulserioiniestas ha scritto:Tifone ha parlato di bordatone continentale a fine dicembre, cmq non sottovaluterei il fatto che un terzo dell'inverno se va così senza fiatare..
In generale: l uomo non ha più rispetto dei tempi della natura! Tutto sempre più veloce e frenetico! Non c' è più la passione per l'attesa, la sorpresa... Tutto deve avvenire secondo tempi e metodi!! Raga è il 10 dicembre!!! Sicuramente inizio invernale non esaltante ma c 'è tutto il tempo per recuperare...
Quante certezze, amico mio...semmai ho visto quasi sempre l'oppostocammach ha scritto:blizzard73 ha scritto:ed anche GEM 12 ridimensiona l'emissione estrema delle 00 anche se rimane il più positivo
Ma tu pensi veramente che a 144h sia possibile vedere 2 run fotocopia??Ma non ti basta che ha confermato la rasoiata? Reading a parte - che vedrete presto si accorderà- dal 18 in poi comincerà tutta un'altra storia
- Gorky Park