sta cosa non la capisco.. se non devo guardare le prec. perchè le termiche e l'impianto sarebbero più affidabili? Soprattutto vedendo il run precendente completamente stravolto. Ora, questo run è decisamente migliore, ma un cambio così repentino in 6 ore mi suggerisce di non considerare affidabili nè lo 00 nè lo 06..ulisse55 ha scritto:Non guardate le prc....ma l'impianto e le termiche.
GRANDE RUN.
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
IO NON DO morto nulla...questo run lo dimostra...turbo_dif ha scritto:sta cosa non la capisco.. se non devo guardare le prec. perchè le termiche e l'impianto sarebbero più affidabili? Soprattutto vedendo il run precendente completamente stravolto. Ora, questo run è decisamente migliore, ma un cambio così repentino in 6 ore mi suggerisce di non considerare affidabili nè lo 00 nè lo 06..ulisse55 ha scritto:Non guardate le prc....ma l'impianto e le termiche.
GRANDE RUN.
Poi vediamo se ci saranno conferme.
QUI si commenta il run, ed è fantastico.
PUNTO.
- Artic Winter
- Forumista senior
OT
ragazzi, so benissimo che sono carte nel fanta, ma sono comunque carte da freddo, non intenso, ma da freddo.
non voglio difendere renzo, ma quando nel long si presentano carte da primavera allora tutti a sentenziare inverno finito..
quando invece si presenta una configurazione non dico da freddo intenso, ma abbastanza invernale con temperature affatto primaverili a nessuno sta bene. il vortice polare purtroppo non si sposta alle nostre latitudini....
CHIUDO OT[/b]
ragazzi, so benissimo che sono carte nel fanta, ma sono comunque carte da freddo, non intenso, ma da freddo.
non voglio difendere renzo, ma quando nel long si presentano carte da primavera allora tutti a sentenziare inverno finito..
quando invece si presenta una configurazione non dico da freddo intenso, ma abbastanza invernale con temperature affatto primaverili a nessuno sta bene. il vortice polare purtroppo non si sposta alle nostre latitudini....
CHIUDO OT[/b]
-
turbo_dif
- Forumista senior
Io ho dato per morto qualcosa? no.ulisse55 ha scritto:IO NON DO morto nulla...questo run lo dimostra...turbo_dif ha scritto:sta cosa non la capisco.. se non devo guardare le prec. perchè le termiche e l'impianto sarebbero più affidabili? Soprattutto vedendo il run precendente completamente stravolto. Ora, questo run è decisamente migliore, ma un cambio così repentino in 6 ore mi suggerisce di non considerare affidabili nè lo 00 nè lo 06..ulisse55 ha scritto:Non guardate le prc....ma l'impianto e le termiche.
GRANDE RUN.
Poi vediamo se ci saranno conferme.
QUI si commenta il run, ed è fantastico.
PUNTO.
D'accordo sulle conferme.
Io STO commentando il run e pongo delle domande visto che di meteo ne capisco poco ed un forum meteo dovrebbe servire proprio a questo.
Ho capito che lo ritieni fantastico, ed solo chiesto il motivo.
domandare è lecito, rispondere è cortesia
- Artic Winter
- Forumista senior

eppoi un'altra cosa: a me tutto sembra tranne che un vortice polare compatto (vedi sopra). allora vorrei sapere questi indici predittivi o descrittivi che siano, ma che valore hanno di fronte a una configurazione di cui sopra
mi avete anticipato.. BOOM CHE??
BOOM ARRIVA LO SCIROCCO O BENE CHE VADA IL LIBECCIO....
A ULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FA IL SERIO...TANTA PASSIONE OK.. MA LE COSE VANO VISTE CON RAZIONALITA'..
NORMALE COLPO DI CODA INVERNALE CON NEVE A QUOTE MEDIO BASSE.. MA NN SOTTO I 6\700 MT. SEMPRE CHE SON CARTE A 200 ORE E PIU .. AVOJAAAAAAAAA QUANTA ACQUA A DA PASSA SOTTO I PONTI.
BOOM ARRIVA LO SCIROCCO O BENE CHE VADA IL LIBECCIO....
A ULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FA IL SERIO...TANTA PASSIONE OK.. MA LE COSE VANO VISTE CON RAZIONALITA'..
NORMALE COLPO DI CODA INVERNALE CON NEVE A QUOTE MEDIO BASSE.. MA NN SOTTO I 6\700 MT. SEMPRE CHE SON CARTE A 200 ORE E PIU .. AVOJAAAAAAAAA QUANTA ACQUA A DA PASSA SOTTO I PONTI.