Ahahah. Alla fine il povero blizzard ha solo espresso una sua opinione in base alla sua esperienza e alle carte viste: con questi modelli così indecisi ci siamo cascati un po' tutti. Ripeto che qui, nonostante la fregatura, meglio del 2014 come precipitazioni nevose.gemi65 ha scritto:Stefano chiedi agli esperti delle circolazioni primarieStefano1986 ha scritto:Qui minima di -0.8, ma c'era ancora vento forte e cielo coperto. Domani super minima mi sa. Pomeriggio/,sera di domani anche neve? Forse sigemi65 ha scritto:Intanto se il vento si calma e il cielo si mantiene sereno vi aspetto x le minime di domani mattina. Qui già stamattina pur con nubi residue e vento ottima minima.
La brina non si vede ma si sente lo scricchiolio del ghiaccio. Questioni di gusti.
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Magianeve85
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Voglio far notare la persistenza delle precipitazioni. A parte giovedi' mattina e le sfiocchettate di ieii, è dalla prima serata sempre di ieri che tra alti e bassi continua.
@Michele 57
Ancora non si arrendano con le previsioni sulle precipitazioni sulla Campania, in questi casi. Ahi ahi dove sono i Bernacca di un tempo.
@Michele 57
Ancora non si arrendano con le previsioni sulle precipitazioni sulla Campania, in questi casi. Ahi ahi dove sono i Bernacca di un tempo.
Caro Nocera bellissime immagini, invece nel mio caso le previsioni sono state precise al millessimo sole tutto il tempo!!nocerameteouno ha scritto:Voglio far notare la persistenza delle precipitazioni. A parte giovedi' mattina e le sfiocchettate di ieii, è dalla prima serata sempre di ieri che tra alti e bassi continua.
@Michele 57
- gippalippa
Mi sveglio alle 8:00, verso le nove mi sdraio un po'; mi addormento non volendolo e mentre sono addormentato nevica forte (pur senza accumulo); inoltre ho pure fatto un mezzo incubo che aggiunge il danno alla beffa...
Temperatura di -1.6°C
Vento assente, cielo coperto.
Confermo che il 2014 rimane imbattuto per gelo; da quel che ho capito anche se le isoterme sono più rigide non ci sono state le giuste correnti da nord-est che hanno permesso al nocciolo di sfondare bene come è stato nel 2014. Poi come durata del freddo è un'altra storia; gelo vero durato due giorni (ieri e oggi) più altri 3 giorni di freddo molto intenso (domani, lunedì e martedì)
Temperatura di -1.6°C
Vento assente, cielo coperto.
Confermo che il 2014 rimane imbattuto per gelo; da quel che ho capito anche se le isoterme sono più rigide non ci sono state le giuste correnti da nord-est che hanno permesso al nocciolo di sfondare bene come è stato nel 2014. Poi come durata del freddo è un'altra storia; gelo vero durato due giorni (ieri e oggi) più altri 3 giorni di freddo molto intenso (domani, lunedì e martedì)
Ultima modifica di gippalippa il sab gen 07, 2017 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
- tervetuloa
-
Magianeve85
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Magianeve85