perchè gli orientali è gente più rispettosa quindi preferiamo far entrare loroulisse55 ha scritto:GEFS stà 'ragionando' diversamente dall'ufficiale....
(medio-long).....
GLI PIACE L'ORIENTALE.....
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La media delle ens. nel medio termine sembra aver alzato leggermente le T, sono variazioni comprensibili dopo una certa distanza. Ance se ufficiale e run di controllo tendono verso il basso.
Spaghi Lazio:

Per il long caro Uli, è ancora presto. Le cartucce fosse per me le userei al momento giusto!!
Spaghi Lazio:

Per il long caro Uli, è ancora presto. Le cartucce fosse per me le userei al momento giusto!!
Ultima modifica di eb717 il gio ott 13, 2016 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Sto per postare gli spaghi....e non paiono 'caldi', tutt'altro.eb717 ha scritto:La media delle ens. nel medio termine sembra aver alzato leggermente le T, sono variazioni comprensibili dopo una certa distanza. Per il long caro Uli, è ancora presto. Le cartucce fosse per me le userei al momento giusto!!
Per il long? Sono d'accordo, come non potrei?
Li ho postati sopra...non ho detto che siano caldi, ho detto solo che rispetto alla corsa precedenti la media ens. è lievemente più alta...il che è diverso. Rimangono temperature in media o poco sotto. Per ora il freddo sarebbe prematuro...lo sai come la pensoulisse55 ha scritto:Sto per postare gli spaghi....e non paiono 'caldi', tutt'altro.eb717 ha scritto:La media delle ens. nel medio termine sembra aver alzato leggermente le T, sono variazioni comprensibili dopo una certa distanza. Per il long caro Uli, è ancora presto. Le cartucce fosse per me le userei al momento giusto!!
Per il long? Sono d'accordo, come non potrei?

[/i]