vespone ha scritto:Beh, come primo post non c'é male....ti sei inserito alla grande.sb4m ha scritto:seguo da un po' il forum ma ho deciso de iscivermi mò .. che il topic avanza di 10 pagine nuove ogni dieci minuti limortaccivostri me state a fà venì l'ansia!!
Daglie!!!Daglie!!!Daglie!!!
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
Notte grande verso le 4 metti la svegliaMasterg ha scritto:notte mitico uli! ....ao' ma n'do vai??? mo viene il bello!ulisse55 ha scritto:Sono ancora qui x poco però....Masterg ha scritto:confermo. la mia oregon non sbaglia maiora prevede pioggia, ma qlsiasi cosa cadra sara neve! io resisto altra mezz ora, voi? uli resta con noiiiii
son stanchissimo....ma felice
di aver passato questo tempo
con voi.
Abbiate compassione di me...
Grazie ragazzi...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
civisromanus73
Secondo me...mo' te sdrai e fra cinque minuti te riarzi pe vede' che sta a fa'.ulisse55 ha scritto:Sono ancora qui x poco però....Masterg ha scritto:confermo. la mia oregon non sbaglia maicristianmagicaroma ha scritto: davvero 0,7 ?ora prevede pioggia, ma qlsiasi cosa cadra sara neve! io resisto altra mezz ora, voi? uli resta con noiiiii
con voi.
Grazie ragazzi...
Sei un grande!!!
Sicuro? Io sto x cedere ragazzi... giusto perchè ho beccato Vacanze in america con de sica...me sto a taja...sennò da mò che mi ero eclissato..Masterg ha scritto:notte mitico uli! ....ao' ma n'do vai??? mo viene il bello!ulisse55 ha scritto:Sono ancora qui x poco però....Masterg ha scritto:confermo. la mia oregon non sbaglia maiora prevede pioggia, ma qlsiasi cosa cadra sara neve! io resisto altra mezz ora, voi? uli resta con noiiiii
con voi.
Grazie ragazzi...
Notte ragazzi...è stato bello comunque...ma come dice il nostro prof
Se non dovesse andare nn disperiamo!
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
-
bellaziooo