erboss ha scritto:Io oggi ho visto la prima mimosa fiorita
Io l'ho vista circa 10-15 giorni fa a 550 metri di quota...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non prima del 21 gennaioContessaStrega ha scritto:Che dire Quindi....Gettiamo la spugna Ragazzi....In qualche Articolo spuntano gia ipotesi Inverosimili su un saccatura in Affondamento in Sede Iberica, con le conseguenze del caso....Ma ancora si da credito a questo crollo Barico ad occidente....le lezioni ed i Ritrattamenti non sono Bastati....??? impossibile smontare un mostro simile al Centro....si riesce a malapena avere qualche briciola sul fianco orientale , il lato piu debole.....quindi come dare credito di nuovo ad un affondo del Genere.....Impensabile...Io Veramente con Questi Errori dei centri di Calcolo non so proprio dove guardare e cosa credere.....Non so piu....é come se si fosse spenta la luce.....Ma Qualcuno può dire le comunicazioni in merito cosa dicono..?? fra Quanto questi modelli riprenderanno a rispondere con tutti gli elementi corretti...???
nevofilo80 ha scritto:non prima del 21 gennaioContessaStrega ha scritto:Che dire Quindi....Gettiamo la spugna Ragazzi....In qualche Articolo spuntano gia ipotesi Inverosimili su un saccatura in Affondamento in Sede Iberica, con le conseguenze del caso....Ma ancora si da credito a questo crollo Barico ad occidente....le lezioni ed i Ritrattamenti non sono Bastati....??? impossibile smontare un mostro simile al Centro....si riesce a malapena avere qualche briciola sul fianco orientale , il lato piu debole.....quindi come dare credito di nuovo ad un affondo del Genere.....Impensabile...Io Veramente con Questi Errori dei centri di Calcolo non so proprio dove guardare e cosa credere.....Non so piu....é come se si fosse spenta la luce.....Ma Qualcuno può dire le comunicazioni in merito cosa dicono..?? fra Quanto questi modelli riprenderanno a rispondere con tutti gli elementi corretti...???
Veramente...??nevofilo80 ha scritto:non prima del 21 gennaioContessaStrega ha scritto:Che dire Quindi....Gettiamo la spugna Ragazzi....In qualche Articolo spuntano gia ipotesi Inverosimili su un saccatura in Affondamento in Sede Iberica, con le conseguenze del caso....Ma ancora si da credito a questo crollo Barico ad occidente....le lezioni ed i Ritrattamenti non sono Bastati....??? impossibile smontare un mostro simile al Centro....si riesce a malapena avere qualche briciola sul fianco orientale , il lato piu debole.....quindi come dare credito di nuovo ad un affondo del Genere.....Impensabile...Io Veramente con Questi Errori dei centri di Calcolo non so proprio dove guardare e cosa credere.....Non so piu....é come se si fosse spenta la luce.....Ma Qualcuno può dire le comunicazioni in merito cosa dicono..?? fra Quanto questi modelli riprenderanno a rispondere con tutti gli elementi corretti...???
PURA MACCAIA...stai tranquillo non c'è pericolo che si formi qualcosa!!davide75 ha scritto:ciao ragazzi, secondo voi i tentativi di ciclogenesi, sicuramente orografici, che si verificano in queste ore sul Ligure e sotto la osta Azzurra (come si nota bene impostando il sat alla velocità 4) porteranno a qualcosa?
Se siamo in regime di alta pressione convinta non dovrebbero non formarsi?

eb717 ha scritto:Questo è il picco massimo di "freddo" per sabato 21. Più che freddo è fresco...
Ma almeno la -8 sfiora le Alpi orientali per almeno 6-12 ore!![]()
Ecco il picco di precipitazioni, nevose a quote di alta collina al momento (700-800m).