Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SCILLOCIVI
Ho bisogno di un aiuto da chi è più esperto di me. Secondo voi Siccome ho programmato per venerdì per un viaggio per Innsbruck dite che è pericoloso dovrei partire dal Veneto andare sulla Modena Brennero facendo Trento,Bolzano, Passo del Brennero e Innsbruck partendo la mattina e tornando la sera. Che mi dite? Grazie per chi mi risponde.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tutta autostrada. Nessun problema.SCILLOCIVI ha scritto:Ho bisogno di un aiuto da chi è più esperto di me. Secondo voi Siccome ho programmato per venerdì per un viaggio per Innsbruck dite che è pericoloso dovrei partire dal Veneto andare sulla Modena Brennero facendo Trento,Bolzano, Passo del Brennero e Innsbruck partendo la mattina e tornando la sera. Che mi dite? Grazie per chi mi risponde.
Al massimo sarai in coda dietro allo spartineve
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Nel pomeriggio di venerdi dovrebbero esserci le prp più intense a carattere nevoso qui in val d'adige. Più a nord dovrebbe far meno tra venerdi e sabato. Dal Bressanone in poi nevicherà già di più secondo me. Comunque si parla da venerdi pomeriggio in poi per il territorio Italiano. Dal Brennero in poi neve debole la mattina in intensificazione.SCILLOCIVI ha scritto:Ho bisogno di un aiuto da chi è più esperto di me. Secondo voi Siccome ho programmato per venerdì per un viaggio per Innsbruck dite che è pericoloso dovrei partire dal Veneto andare sulla Modena Brennero facendo Trento,Bolzano, Passo del Brennero e Innsbruck partendo la mattina e tornando la sera. Che mi dite? Grazie per chi mi risponde.
Difficile prevedere esattamente quanta neve cadrà, nessun problema comunque in autostrada
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
SuperMiky94
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
SuperMiky94
Forti rovesci verso Sirmione con evidenti fiocchi misti a dimostrazione che poi prevedere in questo casi le precipitazioni è difficile ..sarebbero dovute essere deboli e invece son moderate e a tratti abbondanti oltre che miste a neveluca90 ha scritto:Per Venerdì sono dentro per benino anche io con la mia pedemontana ComascaGraywolf ha scritto:W-shift![]()
carte che migliorano (per il NW) per ora...
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- LucaWlaNeve!!!!
Forza Nord-Ovest trasciniamo tutto a noiIMadeYouReadThis ha scritto:Non provate a rubarci la neve eh.luca90 ha scritto:Per Venerdì sono dentro per benino anche io con la mia pedemontana ComascaGraywolf ha scritto:W-shift![]()
carte che migliorano (per il NW) per ora...
Comunque parlando sottovoce forse ci siamo dentro. Manca ancora "troppo" per le nostre lande (in passato anche 48 ore erano troppe) però...