Dal 16 al 21, nowcasting neve nord
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacky_style90
-
jacky_style90
Ciao furia, io ne farò 26 a San valentino tra neanche un mese. Ho iniziato a seguire la meteo dal blizzard di santa Lucia, semplicemente perché ho visto che la neve aveva la potenza di lasciarci tutti a casa da scuola. Che sfaticato che erofuria atlantica ha scritto:Beati i giovani. Io ho 26 anni ma seguo la meteo da anni e ormai sono vecchiooUomo di Langa ha scritto:L'ingenuità é figlia della giovane età;non so quanti anni ha Luca,ma io,che quest'anno ne compio 34,ho visto tante volte situazioni del genere sbloccarsi a fine inverno,salvo eventi molto tosti in Febbraio,quindi non avevo e,al momento,non ho,speranze per le nostre lande.furia atlantica ha scritto: lo pensavi tu che sei un po ingenuo, permettimi luca , lo dico con affetto e in senso buono. Ma io ,e uomo sono sicuro anche,sapevamo che non c' era trippa per gatti. Quest'anno non vediamo una perturbazione seria fino al cambio stagionale qui al NW, mettiamoci l' anima in pace. Quella pazzesca anomalia sull' europa occidentale per noi é una condanna e solo il cambiamento barico primaverile potrá, si spera demolire quel muro. Ricordati questa regola, spagna anticiclonica: seccume. Questa regola é oro per il Nordovest, specie nelle dinamiche invernali.
-
jacky_style90
Grande CRI, sempre sul pezzo!Cribbio ha scritto:Notte Jacky!jacky_style90 ha scritto:Temperatura che scende poco stanotte, solo -2,9°. Notte ragazzi.![]()
Stamattina qua minima provvisoria di -3,6 causa brezza e cirri tutta la notte, mentre ho notizia di diffusi -7/-8 in giro per la provincia di Vicenza
- the hurricane
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Applausi per te. Quoto. Post inutile fin dal primo giorno.the hurricane ha scritto:Buongiorno, cielo parzialmente nuvoloso, ottima la temperatura minima T -5,4°C, T attuale -0,2°C
Purtroppo si era capito fin dall' inizio che non c' erano occasioni per nevicate importanti sul nord Italia, come dissi nel live tre o quattro giorni venendo quasi linciato![]()
bravo! gli unici a far "finta" di non capirloGiulianoPhoto ha scritto:Fino a quando le correnti non sfondano da ovest il NW non vedrà nulla se non vento vento e ancora vento...
Certo che se la statistica non fa la meteo poco ci manca: quando si arriva con il seccume totale ai primi di dicembre difficilmente fino a febbraio qualcosa cambia, ormai è LEGGE per il Piemonte.
Il problema è sempre l'alta pressione a ovest che preme e schiaccia tutto facendoci arrivare solo freddo sterile in montagna, perchè sulle pianure c'è favonio.
da me minima -4.8°C.jacky_style90 ha scritto:Grande CRI, sempre sul pezzo!Cribbio ha scritto:Notte Jacky!jacky_style90 ha scritto:Temperatura che scende poco stanotte, solo -2,9°. Notte ragazzi.![]()
Stamattina qua minima provvisoria di -3,6 causa brezza e cirri tutta la notte, mentre ho notizia di diffusi -7/-8 in giro per la provincia di Vicenza
-
jacky_style90
-
jacky_style90
Non male, e penso che nelle.zone un po' più interne si sia fatto anche di megliohareito ha scritto:da me minima -4.8°C.jacky_style90 ha scritto:Grande CRI, sempre sul pezzo!Cribbio ha scritto: Notte Jacky!![]()
-
jacky_style90