host image
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti era solo per ridere un pò.. avevo già notato che avevi ammesso l'errore i giorni scorsi. Tanto di cappello a teeb717 ha scritto:Infatti sto prendendo una cantonata!turbo_dif ha scritto:eb717 ha scritto:Compattezza disarmante!![]()
tranquillo eb che dalla terza decade di gennaio si cambia musica![]()
![]()
ce stava tutta!![]()
A parte gli scherzi.. io na cosa del genere non l'ho mai vista..![]()
Però un timido cambio c'era stato...ora di nuovo sto compattamento ci taglia le gambe. Ma per fine febbraio siamo ancora in corsa...anche se è l'ultimo treno.
P.S: Chiedo scusa per gli errori...comunque sempre meglio di chi parla di retrogressioni e urli da inizio dicembre, no??
Io lo dico da giorni, state riponendo troppe aspettative intorno a questo mese, non è che tutti gli anni si possa sperare in superondate di gelo (2012) o in incursioni artiche a ripetizione (2013) in grado si salvare l'intera stagione (anche se al nord la 2012-13 per la verità ebbe anche un ottimo Dicembre).turbo_dif ha scritto:infatti era solo per ridere un pò.. avevo già notato che avevi ammesso l'errore i giorni scorsi. Tanto di cappello a teeb717 ha scritto:Infatti sto prendendo una cantonata!turbo_dif ha scritto:
tranquillo eb che dalla terza decade di gennaio si cambia musica![]()
![]()
ce stava tutta!![]()
A parte gli scherzi.. io na cosa del genere non l'ho mai vista..![]()
Però un timido cambio c'era stato...ora di nuovo sto compattamento ci taglia le gambe. Ma per fine febbraio siamo ancora in corsa...anche se è l'ultimo treno.
P.S: Chiedo scusa per gli errori...comunque sempre meglio di chi parla di retrogressioni e urli da inizio dicembre, no??
Si ma quello che ci prospettano i modelli è orripilante e soprattutto dopo tutto quello che è successo fino ad oggi.alx87 ha scritto:Io lo dico da giorni, state riponendo troppe aspettative intorno a questo mese, non è che tutti gli anni si possa sperare in superondate di gelo (2012) o in incursioni artiche a ripetizione (2013) in grado si salvare l'intera stagione (anche se al nord la 2012-13 per la verità ebbe anche un ottimo Dicembre).turbo_dif ha scritto:infatti era solo per ridere un pò.. avevo già notato che avevi ammesso l'errore i giorni scorsi. Tanto di cappello a teeb717 ha scritto: Infatti sto prendendo una cantonata!![]()
Tra il 2006 e il 2011 è stato spesso il mese più debole dell'intera stagione.
eb717 ha scritto:Ringrazio turbo e Ciro per le loro parole!
Purtroppo nessuno è perfetto, gli errori sono sempre dietro l'angolo...
Però che beffa atroce: ho azzeccato sulla prima parte anonima e sbaglio proprio sulla seconda che doveva esserci favorevole!!!!
Comunque per fine mese, seppur con i piedi per terra ci credo ancora!
Ok, ok...esce il nuovo disco: inverno finito!turbo_dif ha scritto:eb717 ha scritto:Ringrazio turbo e Ciro per le loro parole!
Purtroppo nessuno è perfetto, gli errori sono sempre dietro l'angolo...
Però che beffa atroce: ho azzeccato sulla prima parte anonima e sbaglio proprio sulla seconda che doveva esserci favorevole!!!!
Comunque per fine mese, seppur con i piedi per terra ci credo ancora!
non lo direeeeeeeeeeeee![]()
alle alte quote è in corso e ha ancora qualcosa da dire...ColdWinter ha scritto:finalmente qualcuno se n'è accorto che l'inverno è finito...basta con le favolette,siamo tutti cresciuti!