Nowcasting Nord-Est 16-31/01/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
danielerossi50
-
danielerossi50
cio gigi ..quando l'inverno non ci dà speranze neanche di sognare passa anche la voglia di scrivere,come ho detto in un altro ot.il freddo si stà scatenando tutto.negli s.uniti n.orientali con temp. record.di -47.gradi anche a chicago in illinois..quindi è chiaro che il gelo ha preso un altra strada.
Be diciamo che non ha preso un'altra strada è la strada di sempre, è cosa usuale queste temp in quegli stati, come è normale avere tempo mite piovoso e anticiclonico da noi, da noi il gelo intenso è una'eccezione non è una regola.danielerossi50 ha scritto:cio gigi ..quando l'inverno non ci dà speranze neanche di sognare passa anche la voglia di scrivere,come ho detto in un altro ot.il freddo si stà scatenando tutto.negli s.uniti n.orientali con temp. record.di -47.gradi anche a chicago in illinois..quindi è chiaro che il gelo ha preso un altra strada.
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
buongiorno a tutti stamattina è riuscito a fare una leggera brinata visto che è sempre stato coperto la notte. La neve in montagna tiene bene e l'innevamento è discreto per non dire ottimo in confronto con il 2012 mentre le temperature al contrario in valle sono già su valori prettamente di fine febbraio se non oltre, vediamo per il proseguio lunedì c'è la possibilità di vedere qualcosa penso dai 500 in sù in attesa di "qualche giorno di HP" speriamo!!!!.
Ciao a tutti Fabio[/u]
Ciao a tutti Fabio[/u]
ciao daniele, ho dato una sbirciatina all'altra parte del continenentedanielerossi50 ha scritto:cio gigi ..quando l'inverno non ci dà speranze neanche di sognare passa anche la voglia di scrivere,come ho detto in un altro ot.il freddo si stà scatenando tutto.negli s.uniti n.orientali con temp. record.di -47.gradi anche a chicago in illinois..quindi è chiaro che il gelo ha preso un altra strada.
quello si, che è inverno
intanto qui cielo serenissimo temp . min. di -4 a tai
e +0 a longarone
a dopo ciao......
-
danielerossi50
ciao ragazzi be.. che dire...sono molto demoralizzato avevo molte speranze per quest'inverno non ancora finito, ma sinceramente ho perso molto entusiasmo,
Questa wawe 2 mai collaborativa e senza blocchi atlantici non è che andiamo incontro a granchè.
Certamente avremo ancora possibilità di vedere un pò di freddo (questo è sicuro) ma quello a cui speravo,ad oggi, ha poche probabilità di avverarsi.
T +4°C sereno
ciao belli,
hare
Questa wawe 2 mai collaborativa e senza blocchi atlantici non è che andiamo incontro a granchè.
Certamente avremo ancora possibilità di vedere un pò di freddo (questo è sicuro) ma quello a cui speravo,ad oggi, ha poche probabilità di avverarsi.
T +4°C sereno
ciao belli,
hare
ciao, temp finalmente che sta calando siamo a 1,5° vento da ne arrivato nel pomeriggio abbastanza tagliente, cielo sereno ...speriamo faccia un po di cuscinetto freddo in attesa di lunedi dove potrebbe nevicare o nevicare mista a pioggia , cosa molto probabile quest'ultima. Poi alta pressione con nebbia 
-
danielerossi50
-
danielerossi50