Ti ringrazio Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto:Davide le tue analisi sono sempre molto precise e dettagliate, nonche semplici quindi non ti devi preoccupare, se ci azzecchi o no, se ci azzecchi solo che 10 giorni dopo, se ci azzecchi prima a noi non ci interessa, a noi ci interessa che resti con noi perchè al forum serve gente seria e gentile come te.Gelo Russo ha scritto:Buonasera Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto: Perchè dici che hai sbagliato previsione Davide, siamo al secondo tempo della partita, c'è ancora tutta la ripresa da giocare, oggi ci sono stati dei clamorosi ribaltamenti di UKMO e GFS che si è accodato a quest'ultimo nel medio dove presenta una struttura barica identica a 144h, non sono segnali del riscaldamento e che il dialogo c'è? Comunque anche se sbagli hai sempre la mia stima perchè rimani oltre che una grande persona un grande esperto.
Piacere sentiti...
Ho sbagliato le tempistiche e la Mia analsi non sono riuscito a spiegarle come avrei voluto e dovuto fare!
Il Dialogo cè ma non è omogeneo e il vero effetto del Riscaldamento non si ancora visto..
con stima Davide
con stima Davide