Ricc ha scritto:Buonasera Eb vuole proprio venire da noi e restare per un pò...gli piace tanto l'Italia
GM: Qui il Live per l'ultimo dell'anno!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
AGGIORNAMENTO 012 DI REANDING:
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.p ... &archive=0
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.p ... &archive=0
-
tornado di neve
..ragazzi dai dai basta fare brutti incubi... torniamo alla realtà, che ne dite se lo ospito io il VPproprio nel centro dell Emilia RomagnaRicc ha scritto:Non ci voglio nemmeno pensare...mi prenderebbe troppo malenevofilo80 ha scritto:Ricc ha scritto:Buonasera Eb vuole proprio venire da noi e restare per un pò...gli piace tanto l'Italia![]()
se ci dice male con tutta sta roba in giro mi chiudo in un convento o alla neuro
Dai un pò per uno. Prima Roma, poi Rieti, poi Frosinone, Latina...tornado di neve ha scritto:..ragazzi dai dai basta fare brutti incubi... torniamo alla realtà, che ne dite se lo ospito io il VPproprio nel centro dell Emilia RomagnaRicc ha scritto:Non ci voglio nemmeno pensare...mi prenderebbe troppo malenevofilo80 ha scritto:![]()
se ci dice male con tutta sta roba in giro mi chiudo in un convento o alla neuro
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
tanto leggo ogni giorno da parte sua le stesse cose,poi dice stacco buon anno e dopo lo vedi scrivere di nuovo le sue fantasie .comunque prende solo in adriatico da noi solo freddo asciuga pannieb717 ha scritto:Nooo...in questo caso ti consiglio la cura Iniestas!!nevofilo80 ha scritto:Ricc ha scritto:Buonasera Eb vuole proprio venire da noi e restare per un pò...gli piace tanto l'Italia![]()
![]()
![]()
![]()
Ossia peggio...![]()
Adriatico in pole sempre e comunque...ma a me va bene anche partire dalla seconda fila!!!nevofilo80 ha scritto:tanto leggo ogni giorno da parte sua le stesse cose,poi dice stacco buon anno e dopo lo vedi scrivere di nuovo le sue fantasie .comunque prende solo in adriatico da noi solo freddo asciuga pannieb717 ha scritto:Nooo...in questo caso ti consiglio la cura Iniestas!!nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ossia peggio...![]()
-
tornado di neve
Sono molto daccordo okRicc ha scritto:Dai un pò per uno. Prima Roma, poi Rieti, poi Frosinone, Latina...tornado di neve ha scritto:..ragazzi dai dai basta fare brutti incubi... torniamo alla realtà, che ne dite se lo ospito io il VPproprio nel centro dell Emilia RomagnaRicc ha scritto:Non ci voglio nemmeno pensare...mi prenderebbe troppo male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
il fatto è che purtroppo credo che noi vediamo solo orsi infreddoliti che per scaldarsi si mettono al sole visto che da noi tira solo vento e cielo serenoeb717 ha scritto:Adriatico in pole sempre e comunque...ma a me va bene anche partire dalla seconda fila!!!nevofilo80 ha scritto:tanto leggo ogni giorno da parte sua le stesse cose,poi dice stacco buon anno e dopo lo vedi scrivere di nuovo le sue fantasie .comunque prende solo in adriatico da noi solo freddo asciuga pannieb717 ha scritto: Nooo...in questo caso ti consiglio la cura Iniestas!!![]()
![]()
![]()
Ossia peggio...![]()
![]()
be direi adriatico e appennino meridionale, io in queste situazioni non ho sbarramenti e vengo preso come le adriaticheeb717 ha scritto:Adriatico in pole sempre e comunque...ma a me va bene anche partire dalla seconda fila!!!nevofilo80 ha scritto:tanto leggo ogni giorno da parte sua le stesse cose,poi dice stacco buon anno e dopo lo vedi scrivere di nuovo le sue fantasie .comunque prende solo in adriatico da noi solo freddo asciuga pannieb717 ha scritto: Nooo...in questo caso ti consiglio la cura Iniestas!!![]()
![]()
![]()
Ossia peggio...![]()
![]()
- nevofilo80
I tuoi sono lamenti scaramantici.nevofilo80 ha scritto:è scontato che vi prendete tutto voi ,poi tocca al nord e noi da spettatoriburianici ha scritto:Ma siete proprio sicuri che prenderà solo l'Adriatico?
In una prima fase forse sì, ma in un secondo step ed a più riprese saranno presi un pò tutti, lato tirrenico incluso.![]()
![]()
Ma per la futura situazione che si andrà delineando non serviranno scaramanzie.
Saranno/saremo presi tutti, non è una robetta da orticello.
Tempo al tempo.