a parte il fatto che anche il riminese a volte fa' il "pieno" dipende dalla fortuna in queste situazioni.....resta il fatto che io come altri possiamo esprimere il nostro mal umore o il nostro disappunto...o se vogliamo anche lamentarci e nessuno qui' deve giudicarci o addirittura etichettarci come "lamentosi" e "piagnoni" chiaro?????? ognuno ha il DIRITTO scrivere cio' che vuole visto che e' un forum e non alcatraz....(sempre rispettando il prossimo...ovvio).Marco2211 ha scritto:Il mio discorso era riferito al vostro umore di run in run, riempite post di lamenti perchè a casa vostra non era prevista neve nonostante stiamo di fronte ad un impianto di altri tempi, se ti ricordo io ti scrissi che nulla era stato cancellato e di aspettare gli aggiornamenti invece dei soliti lamenti che a nessuno qui dentro va di sentire, ora se uno ve lo fa notare dopo che le carte gli hanno dato ragione (per ora) magari accettate la criticabianco 80 ha scritto:ascolta....le certezze nessuno puo' averle neppure adesso...puo' essere ancora che la goccia si sposti nuovamente e buttarmi (ci) nel pessimismo e tutto cio' e' normale per chi la ama!!!!! tu pensa a criticare meno...grazieMarco2211 ha scritto:Aaaa guarda qui c' è tutto il gruppo che ieri alzava bandiera biancavi avevo detto di aspettare gli aggiornamenti!!...per il futuro in caso di run non buoni evitate tutto quelle lagne prima di avere le certezze
![]()
per altro io spero che il nord sia sepolto dalla neve, dato che la neve da me è assai rara e preferisco gioire con voi e vedere foto
mia accontento anche così
scusa.......ma proprio non sopporto le critiche GRATUITE....te lo ripeto una ultima volta...se io voglio essere triste e dopo 6 ore essere felice ho tutto il diritto di farlo.
buona giornata