La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Piano piano mi darete ragione, per ora taccio.
Su che?!?! :)
Comuque qualcosa inizia a bollire in pentola... :wink: :wink:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

e fu cosi che una luce infondo al tunnel si vide anche per noi del nord....le carte odierne sono ottime...con la probabile interazione tra due masse d'aria mi sono fatto scorpacciate di neve a manetta...staremo a vedere se questa tendenza verra'confermata....al momento sono piu'che contento perché la situazione sembra sbloccarsi...e a questo punto che cominci l'Inverno!!!!!!
Saluti
Mascalzone
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

io faccio le tre scimmiette oggi hihih! :lol: :lol: :lol:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Possibile maltempo invernale ma non ondate di gelo. D'altra parte tutto nella norma del perdiodo qualora si verificasse. L'interazione fra l'aria fredda da est e le basse pressioni nel mediterraneo potrebbero favorire copiose nevicate prima in Appennino fino a quote collinari e poi anche al nord fino in pianura. Non darei però ancora per scontato nulla, quello che non mi convinece è il blocking Atlantico troppe debole a causa di un Canadese invadente.
massimetto

Messaggio da massimetto »

con l'alta pressione così invadente solo con blande retrogressioni può arrivare la neve, ma non è detto che contrasti meno accesi diano frutti inferiori, a mio modestissimo avviso.

Immagine
Rispondi