Ed Ora....IL sondaggio della vostra fede politica!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Da che parte politica state?

Puoi scegliere tra 1

4
10%
1
3%
15
38%
3
8%
0
Nessun voto
4
10%
1
3%
2
5%
6
15%
4
10%

Voti totali: 40

Albert E.

Messaggio da Albert E. »

Da bolognese purosciangue con la Escie Groscia, TUTTO, ANCHE SADDAM, TRANNE I COMUNISTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Albert E.

Messaggio da Albert E. »

cristiano69 ha scritto: Discutiamo su questo:
Abbiamo fatto una guerra per avere democrazia.
Migliaia di italiani sono morti per liberare il paese dalla dittatura.
Abbiamo raggiunto il diritto di voto col sangue dei nostri nonni o bisnonni.
Tutte e solo BALLE.

Il 98% degli italiani ha acclamato la guerra al fianco di Hitler.

Sono tutti partiti per il fronte africano o russo prevalentemente, cantando inni al duce (la loro luce).

Quando le hanno prese di brutto in entrambi i fronti, alcuni (pochissimi, non arrivarono mai alle 100mila unità in tutta italia, mentre i volontari di Salò superarono ampiamente il milione) hanno tradito i propri connazionali e li hanno abbandonati a morire a migliaia di km da casa.

Sono tornati alla chetichella in Italia sapendo di rischiare la forca come traditori, e hanno trovato gli stars and stripes alla gotica.

Hanno tentato di strappare ai (disperati) comandi tedeschi "posizioni di potere" nel nuovo establishment, e al rifiuto sono scappati sui monti "per stare a vedere, senza rischiare, chi vinceva sulla gotica", e quindi scendere dai monti sul carro dei vincitori.

Nessuno li voleva aiutare, nemmeno con un tozzo di pane, quindi si sono macchiati di crimini contro la popolazione locale al cui confronto Kappler appariva un angioletto.

Quando gli Alleati hanno sfondato, i traditori sono saliti sui loro carri credendo di riverginarsi istantaneamente da un passato strafascista..... come Enzo Biagi, che nel giugno del '44 ancora scriveva per la millesima volta sul giornale di regime, Il Resto del Carlino, "ebrei e comunisti sono il cancro dell'umanità", poi rubò ai colleghi di redazione il contributo pro-"difficoltà da bombardamenti" inviato loro direttamente dal pazzo di Predappio, lo versò ai frati di un convento della periferia bolognese affinchè lo nascondessero dagli "sporchi americani" che avanzavano, poi, a nazifascisti in rotta, salì su un carro armato degli "sporchi americani", si fece dare una divisa stars and stripes, ed entrò da trionfatore nella "sua" Bologna, tra ali di strafascisti di come lui...................

cristiano69 ha scritto:Tu ti devi studiare un po di storia.
Sì, ma quella VERA.

Altrimenti, in perfetta linea con lo "stile" di Enzo Biagi, si finisce con il manifestare contro i "gravi problemi sessuali di un nano" in un corteo guidato da luxuria in minigonna tacchi a spillo e due paia di mutande nel reggiseno "per far finta di averci le tette" mentre su una televisione privata romana un marrazzo con mezzo metro di brasiliano in schiena commenta "questa è l'italia sana che si vuole liberare dai problemi sessuali del suo premier"...................
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ciao concittadino :D

Quoto tutto quello che dici.
Ma per far capire a qualcuno che bisogna per forza votare anche col naso turato mi sono permesso di tirare in ballo una guerra che ha ancora tanti lati oscuri ma che cmq ci ha permesso di uscire da un regime totalitario.

Ciao
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

cristiano69 ha scritto:Ciao concittadino :D

Quoto tutto quello che dici.
Ma per far capire a qualcuno che bisogna per forza votare anche col naso turato mi sono permesso di tirare in ballo una guerra che ha ancora tanti lati oscuri ma che cmq ci ha permesso di uscire da un regime totalitario.

Ciao
Non riesco a discutere con uno che mi giudica per la mia età. Influenzabile e ignorante. Ogni cosa che direi sarebbe vista con il filtro di questo giudizio quindi tanto vale che mi sto zitto, non perdo tempo.
E poi sappi che la storia la potrei sapere anche molto meglio di te.
lovingsnow

Anzi un ultima cosa, siccome non mi piace non rispondere, è diseducato ed è segno di chi non sa cosa dire, ti dico:
1. Se quella gente che si sacrificò per noi avesse saputo per chi si sarebbe andata a sacrificare, per chi ci avrebbe dato la libertà di votare, forse ci avrebbe pensato 2 volte.

2. Non farmi credere adesso che tu voti solo per onore di questi poveretti. Se non c'è nessuno da votare, non si vota (ma non ho detto che non c'è nessuno da votare: vedi sotto). Perchè anche chi si è sacrificato non avrebbe voluto vedere un'Italia governata male.
Poi non ho mai parlato di non andare a votare. Io ho detto: PDL, IDV, PD e Lega(ho mai nominato gli altri partiti?) a livello NAZIONALE, cioè nè regionale nè provinciale nè comunale, fanno schifo, ma non ho detto NON VOTATELI, ho detto: non riesco a concepire perchè vengono votati. Ti ho chiesto di spiegarmelo per intavolare una discussione seria e costruttiva, tu non l'hai fatto e mi hai risposto con tutt'un altro discorso che non c'entrava niente, bene. Per me ci possiamo salutare politicamente così.
cristiano69

Loving pensa di piu alle ragazze e meno alla politica.
La politica è una cosa sporca,da sempre,cosi è e cosi è sempre stato.
Sei troppo giovane e i giovani vogliono un mondo perfetto e senza ipocrisie.

Quando sarai adulto capirai piu cose e forse allora capirai anche che la politica è fatta di continui compromessi.

Ciao ragazzino :D
lovingsnow

cristiano69 ha scritto:Loving pensa di piu alle ragazze e meno alla politica.

Quando sarai adulto capirai piu cose e forse allora capirai anche che la politica è fatta di continui compromessi.

Con le ragazze è troppo facile, ormai mi annoio...ho bisogno di sfogarmi con qualcos'altro!! :lol: :lol:
Albert E.

Messaggio da Albert E. »

lovingsnow ha scritto: Con le ragazze è troppo facile, ormai mi annoio...ho bisogno di sfogarmi con qualcos'altro!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Mica passare anche tu a luxurie e trans vari...... :( :( :( :(

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lovingsnow

Albert E. ha scritto:
lovingsnow ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Loving pensa di piu alle ragazze e meno alla politica.

Con le ragazze è troppo facile, ormai mi annoio...ho bisogno di sfogarmi con qualcos'altro!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Mica passare anche tu a luxurie e trans vari...... :( :( :( :(
Nono per carità!!! :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ma nessuno vota più ??? :mrgreen: :mrgreen:
cristiano69

GiulianoPhoto ha scritto:Ma nessuno vota più ??? :mrgreen: :mrgreen:
Giuliano schiaccia quello scarafaggio che hai sull'avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei soddisfatto del sondaggio :?:

Ho paura di no :lol: :lol: :lol:

P.S. complimenti al PD :lol: :lol: :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

cristiano69 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:Ma nessuno vota più ??? :mrgreen: :mrgreen:
Giuliano schiaccia quello scarafaggio che hai sull'avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei soddisfatto del sondaggio :?:

Ho paura di no :lol: :lol: :lol:

P.S. complimenti al PD :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

noto che nessuno ha votato centro...

purtroppo il PD è ormai un partito fantasma, ma gli elettori PDL hanno poco da gioire visto che anche loro sono messi bene a "mummie"

inoltre anche se B. dovesse finire la legislatura, chi andrà a raccontare favole al suo posto? alfano? tremorti?.... :roll: :lol:
knopflertemporalesco

Messaggio da knopflertemporalesco »

destra dico vade retro

pdl dico ampiamente vade retro

lega, no comment.

centro: gente che parla e che non agisce, ma a che serve?

centro sinistra : il pd è un partito fantasma, si parla ma non si conclude nulla, ne ho le scatole piene di gente che si passa la patata bollente e non agisce.

sinistra: le mie idee sono di sinistra ma non di questa.

Che schifo la politica italiana, mi astengo!

Fortuna che il mio primo referendum sarà sul nucleare.

Sei favorevole al reintegramento dell' energia nucleare? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Domani probabilmente passerà il processo breve..

Una amnistia senza precedenti, l'indulto in confronto è una sciocchezza, qui si rischia di sguinzagliare fior di criminali in giro per il paese, sempre e solo per tirare fuori dai guai la stessa persona.

E' ORA DI DIRE BASTA.

VERGOGNA

:evil:
lovingsnow

Facciamo un riepilogo generale:
Partiti di Destra: 57%
Partiti di Sinistra: 18%
Partiti di Centro: 0%
Apolitici o Movimenti non schierati: 24%

O, se vogliamo:
Partiti di destra: 48%