Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
Non posso accettare la **** perché c'è anche altra ****, comprendi?

La mia idea di giornalismo è ben lontana da loschi figuri come Santoro e Minzolini: io sono per un giornalismo che non cerca di convincermi di una opinione ma che mi illustri i fatti in modo che io possa farmi la mia opinione.

Ma capisco che in questo paese di tifosi politici e giornalisti servi ciò sia praticamente neanche non dico pensabile ma pensato
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

adriano ha scritto:
Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
Non posso accettare la **** perché c'è anche altra ****, comprendi?

La mia idea di giornalismo è ben lontana da loschi figuri come Santoro e Minzolini: io sono per un giornalismo che non cerca di convincermi di una opinione ma che mi illustri i fatti in modo che io possa farmi la mia opinione.

Ma capisco che in questo paese di tifosi politici e giornalisti servi ciò sia praticamente neanche non dico pensabile ma pensato
Sono d'accordo con te... Ma vedi purtroppo in Italia non possiamo scegliere tra buono e cattivo, quindi dobbiamo scegliere tra Cattivissimo e Cattivo... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Roma1986 ha scritto:Sono d'accordo con te... Ma vedi purtroppo in Italia non possiamo scegliere tra buono e cattivo, quindi dobbiamo scegliere tra Cattivissimo e Cattivo... :roll:
Io ho risolto il problema non guardando la tv e non comprando i giornali.

Rimane il problema di informarsi, e lo faccio con Corriere.it e La Stampa.it che sono i meno peggio.
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

adriano ha scritto:
Roma1986 ha scritto:Sono d'accordo con te... Ma vedi purtroppo in Italia non possiamo scegliere tra buono e cattivo, quindi dobbiamo scegliere tra Cattivissimo e Cattivo... :roll:
Io ho risolto il problema non guardando la tv e non comprando i giornali.

Rimane il problema di informarsi, e lo faccio con Corriere.it e La Stampa.it che sono i meno peggio.
Io idem, però lo faccio con ANSA.it e siti stranieri...
Martino84

Messaggio da Martino84 »

non proprio http://webtv.camera.it/portal/portal/default/default :roll: :)
furetto

Re: Marco Travaglio e annozero

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:ma che giornalista è???? se possiamo chiamarlo giornalista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

davvero PESSIMO :lol: :lol: :lol:

per non parlare del programma di santoro!!! e poi mi tocca pagare il canone per sentire sta gente!!!

viva l'italia :lol:
Travaglio è uno "scrittore" di libri fotocopia(DI ****....ma due soldi li fà comunque con gli allocchi che li comperano) 8) che approfitta della visibilità che gli dà quella trasmissione di **** per pubblicizzarsi (di sicuro il suo compare prenderà una percentuale) .........mentre Santoro è solo un PORCO.....senza offese per i poveri suini!!!!

se li uccidessero quei porci sarei molto felice :D :D :D :D .....considerando che tra l'altro li pago anch'io :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

semplice no :) !!!
furetto

Messaggio da furetto »

ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto:Andate sempre OT :lol:

Qui non si parlava di Marco Travaglio?

Cmq Travaglio, come ha detto Manu, dice cose precise e puntuali. E se qualche big della politica crede che le cose dette al suo riguardo siano false che faccia una denuncia.
MA MI FACCIA IL PIACERE :lol: :lol: :lol:
Invece di cercare di imporre le tue idee coi caratteri cubitali perchè non mi fai qualche esempio, cosa avrebbe detto di falso?

Cmq ognuno ha i suoi gusti, però non puoi non riconoscere che se dicesse cose false avrebbero solo da querelarlo
Travaglio è un ciarlatano!!!!
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.

ma com'è che invece di argomenti ci sono sono insulti? che scarseggino?
i TUOI compagni, ancora co sta cantilena che non rivela altro che non hai voglia di ascoltare ma solo di mandate in giro slogan, fa tu, e poi se la sinistra (perchè ti do un annuncio pesante. i comunisti non stanno piu al governo da diverso tempo, ma che sei tipo Goodbye Lenin te?) ha proposto inparlamento dei no globa, ti annuncio che essendo una presa diposizione politica, è anche essa degna di rispetto perchè in parlamento questo si fa, mettere rappresentanze politiche. se poi le persone in qeustione non eran odegne, è un altro conto, ma il no global in se è, anzi, un segno di democrazia. ma mi pare he essere prostitute non è una di posizione politica ma solo...fisica.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.

pezzente assolutamente no, sono daccordo....con quello che prende ad Annozero (che zero stà per la quantità di neuroni che ha in testa.....sommata a quella del conduttore ) e con quello che quanaqna con le pubblicazioni dei suoi "libri" fotocopia.....che sono un offesa per i veri scrittori.....pezzente non lo è sicuramente!!!!!

quanto allla faccia da ****.......lui "è" la faccia da ****.....è indiscutibile!!!!
ma l' hai visto bene?!?!?!?!? non esiste altra persona al mondo con una simile FACCIA DA **** :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ......è PAZZESCO....secondo me è figlio di due chiappe!!!!! :D

ciao :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:se li uccidessero quei porci sarei molto felice

certo cazzate a profusione eh
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:
furetto ha scritto:se li uccidessero quei porci sarei molto felice

certo cazzate a profusione eh
è ciò che penso quado mi reco a pagare il canone....in tutta sincerità....se non condividi i pensieri altrui almeno rispettali invece di uscire con i soliti banali commenti :( !
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:è ciò che penso quado mi reco a pagare il canone....in tutta sincerità....se non condividi i pensieri altrui almeno rispettali invece di uscire con i soliti banali commenti :( !
cioè dici pubblicamente che ti compiaceresti dell'omicidio di qualcuno e poi te la prendi con me se ti dico che hai detto una cazzata??? fai pace col cervello :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mi spiego meglio è come se uno scaricatore di porto d'un tratto se ne esce con "che volgavità" se uno dice "cazzolina" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Quando scrive Furetto dovreste vedermi come rido. Non perchè lo reputo uno stupido, ci mancherebbe, ma perchè non ho mai visto nessun'altro rosicare in questo modo. Stai attento che a 50 anni non hai piu i denti e ti tocca mangiare pane e acqua :lol: :lol: :lol:

Ma la cosa che mi fa ridere ancora di piu è che nonostante Travaglio non faccia altro che RIPORTARE quello che c'e scritto nelle carte GIUDIZIARIE, si continua a dire (perche non si ha altro da dire) che dice solo cazzate. Credetemi, questa cosa mi fa veramente pisciare addosso. Io so bene che ad alcuni non fa comodo sentire quello che dice lui, ma bisogna accettarlo.

Illustre ed educatissimo sig.Furetto sa cosa faccio io quando non voglio sentire quel servo di Minzolini? (TV pubblica anche quella, non dimenticartelo), uso un arma molto potente, ecco quale...

Immagine
monteautore

Messaggio da monteautore »

Dai che testa d'asfalto e' sul viale del tramonto finalmente e se andra' in pensione facendoci respirare un po di aria pulita :D :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:Dai che testa d'asfalto e' sul viale del tramonto finalmente e se andra' in pensione facendoci respirare un po di aria pulita :D :D
Mi spiace per te Antonio ma le pensioni dei parlamentari le hanno tolte...
Ti tocchera vederlo fino alla fine dei tuoi giorni :lol:

E poi Silvio vivra' fino a 120 anni(l'ha detto lui) dunque mettiti il cuore in pace e vai tranquillo :wink:
Rispondi