Non posso accettare la **** perché c'è anche altra ****, comprendi?Roma1986 ha scritto:Anno Zero è l'ultima tribuna popolare rimasta, che sia di sinistra sono d'accordo, ma considerando rai1, rai2, rete4, canale5, italia1 che sono pro-Silvio. Penso che ci possa pure stare! Poi Travaglio è un giustizialista, non me lo toccate (per me è come la Costituzione). Hanno fatto bene a pubblicare le intercettazioni telefoniche, dovreste sapere che negli altri paesi civili la gente può seguire in diretta Camera-Senato-Comune e Consiglio Regionale tramite apposite videocamere, per far sapere quali leggi si stanno approvando e per consultare i propri cittadini... Roba da Fantascienza in Italia!
La mia idea di giornalismo è ben lontana da loschi figuri come Santoro e Minzolini: io sono per un giornalismo che non cerca di convincermi di una opinione ma che mi illustri i fatti in modo che io possa farmi la mia opinione.
Ma capisco che in questo paese di tifosi politici e giornalisti servi ciò sia praticamente neanche non dico pensabile ma pensato