adriano ha scritto:nel senso che arriva il 2012
il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
- luca90
- *Forumista TOP*
monteautore ha scritto:vabbe luche' non dico anzi non scrivo piu' niente in proposito su grande puffo mi hai convinto e me stai simpaticoluca90 ha scritto:monteautore ha scritto:comunque grande puffo mescal sei arrogante e prepotente come il tuo idolo(dato che non e' il tuo capo),paaso e chiudo
e bastaa daiii!!
ma non litigate per ste cose dai è inutile!
-
monteautore
- luca90
- *Forumista TOP*
monteautore ha scritto:effettivamente poi ognuno pensa cio che vuole hai ragione!!luca90 ha scritto:monteautore ha scritto: vabbe luche' non dico anzi non scrivo piu' niente in proposito su grande puffo mi hai convinto e me stai simpatico
ma non litigate per ste cose dai è inutile!
esatto ognuno ha delle idee e dovremmo rispettarle!
ora svacchiamo sto thread!
le teste dure....sono dureFALCO ha scritto:Nemeth ha scritto:Che poi possono parlare quanto vogliono...ma se ogni volta vince il Berlusca, un motivo ci sarà no??![]()
..perchè è il governo che funziona,ed il governo non è solo lui,ma fanno finta di non sapere e sinchè , invece di proporre , seguiteranno a dar addoso al Berlusca.......
ma non ti vergogni a sparare certe idiozie?manco ti conosco e mi dai del puffo,manco ti avevo citato e mi offendi,fatti un esame di coscienzae comincia a non scagliare la prima pietra se non vuoi che utilizzi il tuo stesso metro,sono alto 188 cm,se son puffo io tu che sei il piccolo nano?monteautore ha scritto:comunque grande puffo mescal sei arrogante e prepotente come il tuo idolo(dato che non e' il tuo capo),paaso e chiudo
grande puffo dillo a tu' sorella,a me quelli come te me rimbalzano,anzi,li faccio rimbalzàmonteautore ha scritto:vabbe luche' non dico anzi non scrivo piu' niente in proposito su grande puffo mi hai convinto e me stai simpaticoluca90 ha scritto:monteautore ha scritto:comunque grande puffo mescal sei arrogante e prepotente come il tuo idolo(dato che non e' il tuo capo),paaso e chiudo
e bastaa daiii!!
-
monteautore
i puffi al di la dell'altezza erano blu in faccia come il tuo avatar,comunque a come sei simpatico e socievole strano che ti abbiano bannato da altri forummescal28 ha scritto:grande puffo dillo a tu' sorella,a me quelli come te me rimbalzano,anzi,li faccio rimbalzàmonteautore ha scritto:vabbe luche' non dico anzi non scrivo piu' niente in proposito su grande puffo mi hai convinto e me stai simpaticoluca90 ha scritto:
e bastaa daiii!!
-
stefano75
Mescal ascolta: sei arrivato da poco, ma francamente mi sei seimpatico; questo tipo di scontri però non sono belli da vedere. Qui c'è un personaggio che si chiama Cammach che, come hai potuto vedere, vive in un mondo tutto suo e a volte meriterebbe di essere apostrofato per le amenità che riesce a dire, ma mai e dico mai si scade nell'insulto personale. Posso capire che a volte si può perdere la pazienza, ma è sempre meglio glissare ed evitare l'affronto personale.
Che ne dici?
Che ne dici?
e se te lo dice Cribbio, aggiungo io, vuol dire proprio che l hai fatta fuori dal vasetto...caro mascal.Cribbio ha scritto:Mescal ascolta: sei arrivato da poco, ma francamente mi sei seimpatico; questo tipo di scontri però non sono belli da vedere. Qui c'è un personaggio che si chiama Cammach che, come hai potuto vedere, vive in un mondo tutto suo e a volte meriterebbe di essere apostrofato per le amenità che riesce a dire, ma mai e dico mai si scade nell'insulto personale. Posso capire che a volte si può perdere la pazienza, ma è sempre meglio glissare ed evitare l'affronto personale.
Che ne dici?
ci vuole tranquillità...
- davide0861