Champions league e Europa League

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

luca90 ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Gufiii?? Dove siete??? :D :D :D :D :D :D :D :D

pazza inter!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Cribbio ha scritto:Complimenti all'Inter! :wink:

Una vera manna per il nostro calcio.
Giusto, e devo dire che ieri sera ho tifato per voi :shock: :shock: :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

paolometeo97 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Complimenti all'Inter! :wink:

Una vera manna per il nostro calcio.
Giusto, e devo dire che ieri sera ho tifato per voi :shock: :shock: :lol: :lol:
:shock:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Inter che ne prende 5 dallo Schalke... :shock:
mex71

Messaggio da mex71 »

Daniele_90 ha scritto:Inter che ne prende 5 dallo Schalke... :shock:
Leonardo NON è un allenatore... e Moratti che spera che rimanga ma per favore!!! Se non fosse per i soldi che c'ha... ma se n'andasse lui!
Difesa caotica squadra spompata, e fortuna che era lo Schalke a sto punto, se era il Barcellona perdeva 7-0! :evil:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

mex71 ha scritto:Difesa caotica squadra spompata, e fortuna che era lo Schalke a sto punto, se era il Barcellona perdeva 7-0! :evil:
Na na...fortuna che lo Shalke si è fermato dopo 5° gol...altrimenti ve ne facevano 7 pure loro... :wink:
tommy10

Messaggio da tommy10 »

Nemeth ha scritto:
mex71 ha scritto:Difesa caotica squadra spompata, e fortuna che era lo Schalke a sto punto, se era il Barcellona perdeva 7-0! :evil:
Na na...fortuna che lo Shalke si è fermato dopo 5° gol...altrimenti ve ne facevano 7 pure loro... :wink:
io sto ancora godendo da ieri sera :lol: :lol:
vedere le merdazzurre fare certe figure non ha prezzo :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

tommy10 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
io sto ancora godendo da ieri sera :lol: :lol:
vedere le merdazzurre fare certe figure non ha prezzo :lol:

ooooo tu pensa alla tua squadretta! :lol: :lol:

a parte gli scherzi, che figura da cojoni!! :twisted:

si devono dare una svegliata al più presto!!

che gol ha fatto però deky?? :shock:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Mi confermate il risultato di 2-5 per lo Shalke?! 8) 8) 8) 8) 8)
Godo! :lol: :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

gli anni anomali sono finiti.....l'inter è tornata ad essere la squadra imbarazzante e ridicola di sempre......2-5 in casa contro la squadra più mediocre (a questo punto non più dell'inter....) rimasta tra le 8....semplicemente una partita emblema della vergogna!!!!!!!!

Grazie per le emozioni che ci regali "PAZZA INTER".....grazie anche a te "PAZZO LEO" con le tue fantaformazioni......ieri sera m'avete fatto commuovere come nemmeno il mio MILAN non era riuscito in questi ultimi 25 anni!!!!!! 8)
mex71

Messaggio da mex71 »

Nemeth ha scritto:
mi correggo... vedendo come il Barça ha strapazzato lo Shaktar ieri sera (che a sua volta aveva strapazzato la Roma... calcio italiano proprio allo sbando in Europa...) se l'Inter avesse avuto gli spagnoli poteva perdere 10-0... ma forse dopo il 7° gol si sarebbero fermati... e avrebbero giocato a torello coi birilli nerazzurri :lol:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

nn capisco cosa abbiano da ridere i milanisti: è vero ke ci hanno asfaltato in campionato, ma in coppa loro sono stati eliminati dal tottenam ke infatti ieri ha straperso contro il real... credo ke lo schalke si sarebbe agevolmente qualificato contro i cuginastri per nn parlare delle altre squadre italiane ormai inesistenti in europa (vedi juve). Ma nn disperate gente faremo capire cosa significa allo schalke quel 04 che hanno nel loro nome... dobbiamo crederci!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

totocalcio27 ha scritto:nn capisco cosa abbiano da ridere i milanisti: è vero ke ci hanno asfaltato in campionato, ma in coppa loro sono stati eliminati dal tottenam ke infatti ieri ha straperso contro il real... credo ke lo schalke si sarebbe agevolmente qualificato contro i cuginastri per nn parlare delle altre squadre italiane ormai inesistenti in europa (vedi juve). Ma nn disperate gente faremo capire cosa significa allo schalke quel 04 che hanno nel loro nome... dobbiamo crederci!!!
Totocà, rilassati.
Da che mondo è mondo esiste la rivalità fra cugini di calcio, non c'è nulla di strano nella classica goliardia sportiva. :|

Io per esempio, non essendo di Milano, non sento molto la rivalità con gli interisti; per antonomasia io odio la Juve, non la posso popo vedè.
furetto

Messaggio da furetto »

totocalcio27 ha scritto:nn capisco cosa abbiano da ridere i milanisti: è vero ke ci hanno asfaltato in campionato, ma in coppa loro sono stati eliminati dal tottenam ke infatti ieri ha straperso contro il real... credo ke lo schalke si sarebbe agevolmente qualificato contro i cuginastri per nn parlare delle altre squadre italiane ormai inesistenti in europa (vedi juve). Ma nn disperate gente faremo capire cosa significa allo schalke quel 04 che hanno nel loro nome... dobbiamo crederci!!!
.......da martedi: schalke 05!!!!!

siate pure ottimisti....mercoledì altra lezione di calcio!!
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

furetto ha scritto:
.......da martedi: schalke 05!!!!!

siate pure ottimisti....mercoledì altra lezione di calcio!!
si un altra lezione di calcio ma al contrario!!! se loro ce ne hanno fatte 5 nn vedo perchè nn le dobbiamo fare pure noi...
Rispondi