affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
tifone ha scritto:Notte ragazzi...tifone torna domani sera dopo il lavoro alle 21 credo o giu di li con l'aggiornamento a lungo-termine :wink:
Ti ho risp anche io :wink:
Scappo a dormire...notte a tuttiiiii!!
baci solo per tifone :lol: :lol:
ma chi li vuole 8)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Siete troppo forti Flavio e Giorgio :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Ormai si entra nel vivo...maltempo prima al nord specie(est),successivamente anche sulle tirreniche,si andrà avanti cosi per tutta la settimana con brevi pause dettate dai varchi che si apriranno tra un fronte e l'altro,pilotati dalla depressione ad ovest ,alimentata da aria fredda dal baltico,con contributo mite basso-mediterraneo.A stasera :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Sempre in attesa di quella meridianizzazione attesa per fine mese.. :wink:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

sembra che mercoledi anche le marche e il medio basso adriatico siano sotto abbondanti piogge, anche se poi tendono a spostarsi verso est.

Immagine

:wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Si caro prefronatale..si tratta di quella bomba d'acqua in risalita verso n/e cui accennavo qualche giorno fa,di natura afro-mediterranea..sarà rapida ma incisiva.Massima attenzione nei prossimi giorni :wink: in serata aggiornamento a lungo termine tifone
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nemeth grazie di cuore seguiro consiglio e scrivero.... ma pubblico sarà in cantina? :shock:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

tifone ha scritto:nemeth grazie di cuore seguiro consiglio e scrivero.... ma pubblico sarà in cantina? :shock:
si ho sentito che passava a prendere adriano per una serata hot in cantina :lol: :lol: cmq già che ci sono, se riesco ti metto il link anche dal mio blog...appena riesco provo a fare qlcs di decente :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Io gia che ci sono colgo l'occasione per ringraziarti per la professionalità,e dedizione che tu e i tuoi colleghi inpiegate in questa attività di moderatori,rappresentate davvero un motivo di orgoglio per METEOLIVE,un ringraziamento particolare lo faccio sicuramente a te.tifone :wink:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Nemeth ha scritto:
tifone ha scritto:nemeth grazie di cuore seguiro consiglio e scrivero.... ma pubblico sarà in cantina? :shock:
si ho sentito che passava a prendere adriano per una serata hot in cantina :lol: :lol: cmq già che ci sono, se riesco ti metto il link anche dal mio blog...appena riesco provo a fare qlcs di decente :wink:
Nemeth, per favore, state parlando di argomenti che esulano dalla meteo. Attenrsi al titolo grazie. :!:

(ihihihi, mo me oscura! :roll: )
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ceradapi ha scritto:
Nemeth ha scritto:
Nemeth, per favore, state parlando di argomenti che esulano dalla meteo. Attenrsi al titolo grazie. :!:

(ihihihi, mo me oscura! :roll: )
Si in effetti...torniamo in tema tifoncello! :wink:

ps cera, non pensare di cavartela così... :twisted: :twisted: :twisted:
ceradapi

Messaggio da ceradapi »

ihiiiiihihi :D

Ragazzi vi conviene sfruttarmi, mi affaccio proprio ad Ovest e vedo in anticipo tutto ciò che arriva dal Tirreno! :wink:
In questo momento c'è parecchia "robba" in arrivo! :o
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

presente online ,l'aggiornamento a lungo-termine con grafiche in movimento relative alla tendenza sino alla fine del corrente mese. :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Anche reading stasera propone la base configurativa ,per quella svolta meridiana attesa nell'ultima parte mensile...vedremo :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

vi sto vicino ...per qualsiasi cosa contattatemi
Bloccato