ma chi li vuoleNemeth ha scritto:Ti ho risp anche iotifone ha scritto:Notte ragazzi...tifone torna domani sera dopo il lavoro alle 21 credo o giu di li con l'aggiornamento a lungo-termine
Scappo a dormire...notte a tuttiiiii!!
baci solo per tifone![]()
affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- Daniele_90
Ormai si entra nel vivo...maltempo prima al nord specie(est),successivamente anche sulle tirreniche,si andrà avanti cosi per tutta la settimana con brevi pause dettate dai varchi che si apriranno tra un fronte e l'altro,pilotati dalla depressione ad ovest ,alimentata da aria fredda dal baltico,con contributo mite basso-mediterraneo.A stasera 
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Nemeth, per favore, state parlando di argomenti che esulano dalla meteo. Attenrsi al titolo grazie.Nemeth ha scritto:si ho sentito che passava a prendere adriano per una serata hot in cantinatifone ha scritto:nemeth grazie di cuore seguiro consiglio e scrivero.... ma pubblico sarà in cantina?![]()
cmq già che ci sono, se riesco ti metto il link anche dal mio blog...appena riesco provo a fare qlcs di decente
(ihihihi, mo me oscura!
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Si in effetti...torniamo in tema tifoncello!ceradapi ha scritto:Nemeth, per favore, state parlando di argomenti che esulano dalla meteo. Attenrsi al titolo grazie.Nemeth ha scritto:si ho sentito che passava a prendere adriano per una serata hot in cantinatifone ha scritto:nemeth grazie di cuore seguiro consiglio e scrivero.... ma pubblico sarà in cantina?![]()
cmq già che ci sono, se riesco ti metto il link anche dal mio blog...appena riesco provo a fare qlcs di decente
![]()
(ihihihi, mo me oscura!)
ps cera, non pensare di cavartela così...