ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
velociraptor67 ha scritto:Nevischiò ??lelemet ha scritto:nevischio leggerissimo e folate di vento a tratti .. +2.6°![]()
yess .. cade leggerissimo a tratti in mezzo alle raffice di vento .
Tg1 intanto proprio ora riconferma lo stato di attenzione per Roma questa notte per nevicate previste .. e va be.. staremo a vede' .
-
velociraptor67
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bellaziooo
-
bellaziooo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
confermo. la mia oregon non sbaglia maicristianmagicaroma ha scritto:davvero 0,7 ?Masterg ha scritto:centocelle cielo chiuso e bianco, 0,7 gradi... sento ormai il profumo...manca poco...DEJEEEE!cristianmagicaroma ha scritto:ecco perche' mi ero perso il minimo. Non lo vedevo. Vi ricordate quando due ore fa ho detto che era attaccato alla costa e non piu' a largo? e' in quel momento che evidentemente ha traslato. In questo caso la ritornante ci becchera', favoriti ripeto i quartieri nord e nord est di romae periferia nord e nord est
intanto dopo tre ore si riaccende debolmente il radar in prossimità di Roma .. zona Pomezia ..
http://www.vallemuricana.it/radar_cras.html
qui come prima .. inchiodati a +2.6° e svolazza nel'aria qualcosa di finissimo e molto rado che ti pizzica il viso
http://www.vallemuricana.it/radar_cras.html
qui come prima .. inchiodati a +2.6° e svolazza nel'aria qualcosa di finissimo e molto rado che ti pizzica il viso
-
bellaziooo