Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
Purtroppo ho la sensazione che stiamo rincorrendo un qualcosa che questo inverno non ci saprà mai dare! D' altra parte risulta un' impresa titanica ribaltare la previsione di un colosso come Reading che vede da mesi sopramedia termico marcato ( a ragione per quanto riguarda gli ultimi 10 mesi).Unica speranza l' episodio, anche se probabilmente poco incisivo
.
- maximiliano
-
furia atlantica
Questa infilata di inverni non ci dará mai quello che vogliamo. Dal 2011 continua una serie di stagioni con Nao e Ao prevalentemente positive e vp compatto. Lo stesso febbraio 2012 é stato nella sua eccezionalitá un episiodio figlio della stessa anomalia ma pure sempre un episiodio. Dobbiamo sperare che questo sia l' ultimo di questa serie di inverni e basta. Ma da questa stagione non mi aspetto nulla di nulla.
Ultima modifica di furia atlantica il mar gen 05, 2016 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
***Siluro Gelido***
-
PaoloColbertaldo
Furia, Ao e Nao quasi esclusivamente positive credo tu avessi voluto direfuria atlantica ha scritto:Questa infilata di inverni non ci dará mai quello che vogliamo. Dal 2011 continua una serie di stagioni con Nao e Ao prevalentemente negative e vp compatto. Lo stesso febbraio 2012 é stato nella sua eccezionalitá un episiodio figlio della stessa anomalia ma pure sempre un episiodio. Dobbiamo sperare che questo sia l' ultimo di questa serie di inverni e basta. Ma da questa stagione non mi aspetto nulla di nulla.
-
***Siluro Gelido***
PaoloColbertaldo ha scritto:Furia, Ao e Nao quasi esclusivamente positive credo tu avessi voluto direfuria atlantica ha scritto:Questa infilata di inverni non ci dará mai quello che vogliamo. Dal 2011 continua una serie di stagioni con Nao e Ao prevalentemente negative e vp compatto. Lo stesso febbraio 2012 é stato nella sua eccezionalitá un episiodio figlio della stessa anomalia ma pure sempre un episiodio. Dobbiamo sperare che questo sia l' ultimo di questa serie di inverni e basta. Ma da questa stagione non mi aspetto nulla di nulla.
No, no, giusto cosi
Ma son gli altri che debbono darsi all'ippica
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
-
lake effect88
la frustrazione sta nell'accorgersi che pur non essendo in siberia, la natura escogita qualsiasi forma pur di evitare chirurgicamente il bacino del Mediterraneo.
non ce ne frega quasi più di sapere che gli usa piomberanno nuovamente nel gelo più crudo....
è vedere la Turchia piena di Neve e il Gelo (quello vero) di questi giorni che non valica l'adriatico che fa girare le P...lle
Beh direte....non si possono accontentare tutti...
si ma quelli saltati o accarezzati da termiche Discount gira e rigira...chi sono?
Iniestas disse.... siamo diventati la california d'Europa....mai commento fu più calzante...
non ce ne frega quasi più di sapere che gli usa piomberanno nuovamente nel gelo più crudo....
è vedere la Turchia piena di Neve e il Gelo (quello vero) di questi giorni che non valica l'adriatico che fa girare le P...lle
si ma quelli saltati o accarezzati da termiche Discount gira e rigira...chi sono?
Iniestas disse.... siamo diventati la california d'Europa....mai commento fu più calzante...
-
furia atlantica
sisi ovvio , grazie di avermelo corretto. ovviamente positive!PaoloColbertaldo ha scritto:Furia, Ao e Nao quasi esclusivamente positive credo tu avessi voluto direfuria atlantica ha scritto:Questa infilata di inverni non ci dará mai quello che vogliamo. Dal 2011 continua una serie di stagioni con Nao e Ao prevalentemente negative e vp compatto. Lo stesso febbraio 2012 é stato nella sua eccezionalitá un episiodio figlio della stessa anomalia ma pure sempre un episiodio. Dobbiamo sperare che questo sia l' ultimo di questa serie di inverni e basta. Ma da questa stagione non mi aspetto nulla di nulla.
-
MarMediterraneo
Il fatto che in Italia non ci sia stato più un mese sotto media da luglio 2014 ed uno in media dal febbraio 2015 è tutto dire...lake effect88 ha scritto:la frustrazione sta nell'accorgersi che pur non essendo in siberia, la natura escogita qualsiasi forma pur di evitare chirurgicamente il bacino del Mediterraneo.