Se andasse così, sarebbe quasi la fotocopia dello scorso anno, solo con un coinvolgimento maggiore della penisola, ma adesso sono solo sogniVELENO ha scritto:
Adesso vediamo gli spaghi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vi riferite al post aperto da Siluro?Artic Winter ha scritto:come al solito ti quoto al 100%, nevo....nevofilo80 ha scritto:inutile girarci intorno .anche questo run è schifoso ma nasconde qualcosa di grosso ,bisogna attendere 2.3 giorni per avere le idee + chiare e dire come ho letto inverno finito e sminuire un forumista solo perchè ha espresso una sua tendenza non desiderio ,3 pagine di critiche ,ogni tanto prima di avviare la bocca avviamo il cervelloPrecipitofilo ha scritto: Scusa Salento 92 ma è come se tu, commentando una partita della tua squadra preferita, avessi scritto che la preparazione atletica dei tuoi ragazzi è fantastica, peccato che ci sono ben 11 giocatori della squadra avversaria che non fanno entrare la palla in porta e che il tuo miglior attaccante è zoppicante...
Fuor di metafora: potenzialità enormi MA....![]()
stiamo attenti prima di aprire un TD....
cerchiamo di pensarci almeno 10 volte perché c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a darti subito una coltellata....
non è riferito a te gemigemi65 ha scritto:Vi riferite al post aperto da Siluro?Artic Winter ha scritto:come al solito ti quoto al 100%, nevo....nevofilo80 ha scritto: inutile girarci intorno .anche questo run è schifoso ma nasconde qualcosa di grosso ,bisogna attendere 2.3 giorni per avere le idee + chiare e dire come ho letto inverno finito e sminuire un forumista solo perchè ha espresso una sua tendenza non desiderio ,3 pagine di critiche ,ogni tanto prima di avviare la bocca avviamo il cervello
stiamo attenti prima di aprire un TD....
cerchiamo di pensarci almeno 10 volte perché c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a darti subito una coltellata....
Se così è, specifico che io scherzosamente ho chiesto solo di cambiare il titolo e di chiarire se facesse riferimento alle carte attuali che non vedono, o a qualcosa che le carte non vedono perchè ancora non c'è. E Siluro mi ha chiarito che trattasi della seconda ipotesi. Quindi titolo del post sbagliato: le carte non possono vedere e farci vedere quello che non c'è.
gippalippa ha scritto:Anzi le termiche in potrebbero anche essere migliori di quelle dello scorso anno, quanto mi rode che sono praticamente carta straccia.
Comunque grazie ad Artic e Veleno per aver postato le carte
Ps: mi potete togliere una curiosità ma in questo run ci viene addosso aria Artico-continentale o Polare-continentale? Lo chiedo perché le termiche sarebbero veramente rigide e il mio occhio inesperto non riesce a cogliere bene l'origine della massa d'aria
GrazieArtic Winter ha scritto:gippalippa ha scritto:Anzi le termiche in potrebbero anche essere migliori di quelle dello scorso anno, quanto mi rode che sono praticamente carta straccia.
Comunque grazie ad Artic e Veleno per aver postato le carte
Ps: mi potete togliere una curiosità ma in questo run ci viene addosso aria Artico-continentale o Polare-continentale? Lo chiedo perché le termiche sarebbero veramente rigide e il mio occhio inesperto non riesce a cogliere bene l'origine della massa d'aria
artico-continentale....