**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

VELENO ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Se andasse così, sarebbe quasi la fotocopia dello scorso anno, solo con un coinvolgimento maggiore della penisola, ma adesso sono solo sogni :roll:

Adesso vediamo gli spaghi :wink:
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

gippalippa ha scritto:Anche se nel fanta, GEFS propone uno scenario molto interessante

ecco il fine run, gippa..... :wink:

Immagine
VELENO

Messaggio da VELENO »

Immagine

Immagine
gippalippa

Anzi le termiche in potrebbero anche essere migliori di quelle dello scorso anno, quanto mi rode che sono praticamente carta straccia.

Comunque grazie ad Artic e Veleno per aver postato le carte :wink:

Ps: mi potete togliere una curiosità ma in questo run ci viene addosso aria Artico-continentale o Polare-continentale? Lo chiedo perché le termiche sarebbero veramente rigide e il mio occhio inesperto non riesce a cogliere bene l'origine della massa d'aria
Ultima modifica di gippalippa il gio dic 10, 2015 6:50 pm, modificato 2 volte in totale.
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Ma che diamine, due gol sono stati parati, ma almeno che il terzo vada in rete......scherzo ovviamente........saluti
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

A che santuario devo prenota' pe fa realizza' sta carta e anche il dopo...?

Immagine
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

A che santuario devo prenota' pe fa realizza' sta carta e anche il dopo...?

Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Artic Winter ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Precipitofilo ha scritto: Scusa Salento 92 ma è come se tu, commentando una partita della tua squadra preferita, avessi scritto che la preparazione atletica dei tuoi ragazzi è fantastica, peccato che ci sono ben 11 giocatori della squadra avversaria che non fanno entrare la palla in porta e che il tuo miglior attaccante è zoppicante...

Fuor di metafora: potenzialità enormi MA.... :roll: :roll:
inutile girarci intorno .anche questo run è schifoso ma nasconde qualcosa di grosso ,bisogna attendere 2.3 giorni per avere le idee + chiare e dire come ho letto inverno finito e sminuire un forumista solo perchè ha espresso una sua tendenza non desiderio ,3 pagine di critiche ,ogni tanto prima di avviare la bocca avviamo il cervello
come al solito ti quoto al 100%, nevo....
stiamo attenti prima di aprire un TD....
cerchiamo di pensarci almeno 10 volte perché c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a darti subito una coltellata....
Vi riferite al post aperto da Siluro?
Se così è, specifico che io scherzosamente ho chiesto solo di cambiare il titolo e di chiarire se facesse riferimento alle carte attuali che non vedono, o a qualcosa che le carte non vedono perchè ancora non c'è. E Siluro mi ha chiarito che trattasi della seconda ipotesi. Quindi titolo del post sbagliato: le carte non possono vedere e farci vedere quello che non c'è.
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: inutile girarci intorno .anche questo run è schifoso ma nasconde qualcosa di grosso ,bisogna attendere 2.3 giorni per avere le idee + chiare e dire come ho letto inverno finito e sminuire un forumista solo perchè ha espresso una sua tendenza non desiderio ,3 pagine di critiche ,ogni tanto prima di avviare la bocca avviamo il cervello
come al solito ti quoto al 100%, nevo....
stiamo attenti prima di aprire un TD....
cerchiamo di pensarci almeno 10 volte perché c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a darti subito una coltellata....
Vi riferite al post aperto da Siluro?
Se così è, specifico che io scherzosamente ho chiesto solo di cambiare il titolo e di chiarire se facesse riferimento alle carte attuali che non vedono, o a qualcosa che le carte non vedono perchè ancora non c'è. E Siluro mi ha chiarito che trattasi della seconda ipotesi. Quindi titolo del post sbagliato: le carte non possono vedere e farci vedere quello che non c'è.
non è riferito a te gemi :wink: il tono scherzoso si capisce
gippalippa

Immagine

Bruttini i miei spaghi
VELENO

Messaggio da VELENO »

Notavo che il fanta di GFS,con le dovute migliorie,non discosta molto da GEFS.
E' solo un mia impressione??? :roll:
VELENO

Messaggio da VELENO »

I miei spaghi:

Immagine
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

gippalippa ha scritto:Anzi le termiche in potrebbero anche essere migliori di quelle dello scorso anno, quanto mi rode che sono praticamente carta straccia.

Ps: mi potete togliere una curiosità ma in questo run ci viene addosso aria Artico-continentale o Polare-continentale? Lo chiedo perché le termiche sarebbero veramente rigide e il mio occhio inesperto non riesce a cogliere bene l'origine della massa d'aria

artico-continentale....
gippalippa

Artic Winter ha scritto:
gippalippa ha scritto:Anzi le termiche in potrebbero anche essere migliori di quelle dello scorso anno, quanto mi rode che sono praticamente carta straccia.

artico-continentale....
Grazie
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

asciugapanni ad ovest :wink:
Bloccato