È vero, però ripercorriamo l'esito di questa stagione invernale, primi di dicembre, alle prese con le cosidette arti-c***e, queste dalle mie parti hanno fatto scendere fiocchi sotto i 500 mt, per i piu non consoni alla stagione perchè le premesse iniziali erano altre, quasi tutti gli indici propendevano per un inverno ben diverso, in quel periodo venivamo da un novembre per lo più piovoso per gran parte delle regioni.manu73 ha scritto:
Io commento gli INCUBI che attanagliano questo forum e che leggo su queste pagine….non mi avrai sentito commentare episodi con "bene", "male", meglio","peggio" "ca….gate", "artica...gate", etc...………..gli aggettivi abbondano e li lascio inserire agli altri (io prendo quello che viene senza spararmi per la meteo….se una cosa non mi interessa non la commento).
Chiaro, quel giorno che vorrei commentare una carta dandogli un aggettivo personale gradirei non essere bersagliato come spesso avviene con qualche forumista che ha opinioni e gusti diversi dai più. Speriamo
Da li in poi discrepanza forumistica, chi gradiva le belle giornate per passeggiare, chi voleva l'est , chi entrate occidentali ecc ecc.
Col senno di poi è facile parlare, tutto potevamo aspettarci fuorchè 3 mesi di hp, si è iniziato a commentare carte super sempre oltre le 200 ore, man mano che passavano i giorni le carte super venivano smorzate soprattutto est shiftate di migliaia di chilometri.
All'inizio dell'inverno si sognava l'est perche per i freddofili rappresenta il top,quello che ancora non ci è entrato in testa e che l'est si affaccia ad ovest sempre piu raramente, ma la speranza rimane intatta negli anni, ossia che ogni tanto si faccia uno strappo alla regola e venga finalmente a trovarci in modo democratico.