Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
l'unica cima abruzzese che si vede da roma è il Velino, in giornate limpide e da qualche attico. Dalla mia vecchia casa a Talenti si vedeva la puntaulisse55 ha scritto:Vedo grigio...NIVOFILO86 ha scritto:Parlano di un minimo in risalita uli
Sembra aumentare.
Zona Rocca di Papa.
E da Est scomparse montagne abruzzesi.
Ma chi e dove parlano
del minimo in risalita?
Potrebbe pure succedere.
Troppo dinamismo in gioco?
E comunque le cime abruzzesi sono 5 giorni che sono coperte
Ve prego basta dare false speranze.. è andata così. Amen, pazienza.. la prossima volta saremo più fortunati.. ma quando sarà la prossima volta visti i tempi di ritorno delle nevicate (serie, non 4 fiocchi) a Roma?
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Vero... Un amico campanonevone71 ha scritto:Invece sta risalendo, tutta la Campania è sotto la neve, da me superati i 40 cm, ora non so se arriva da voi, ma ti assicuro che è in risalitaNIVOFILO86 ha scritto:Quindi quella roba dalla calabria nulla non risale?
mi ha confermato poco fa.
Occorre però prudenza.
Poi...se solo sale ancora...
Lo vedremo di sicuro.
Ma piedi a terra.
Segnali si... Illusioni no.
E occhio al SAT da ora.
- cristianmagicaroma
-
GallagherRM
Ultimo post di questo 2014.
Oggi la mia umile stazioncina non ha superato i 3.4. Un paio d'ore fa ero in macchina e non ho potuto fare a meno di notare che le poche pozzanghere in giro anche sotto il sole, anche alle tre del pomeriggio, oggi sono rimaste completamente gelate.
In questo momento segno 0.2 e siamo solo alle 18.
Niente male davvero..
Il 2015, neve a parte e meteorologicamente parlando, non poteva iniziare meglio..
Ci risentiamo nel 2015, passo e chiudo.
N.B. Naturalmente ci sarò se i segnali di "Uli.. Aumenteranno di frequenza!
Oggi la mia umile stazioncina non ha superato i 3.4. Un paio d'ore fa ero in macchina e non ho potuto fare a meno di notare che le poche pozzanghere in giro anche sotto il sole, anche alle tre del pomeriggio, oggi sono rimaste completamente gelate.
In questo momento segno 0.2 e siamo solo alle 18.
Niente male davvero..
Il 2015, neve a parte e meteorologicamente parlando, non poteva iniziare meglio..
Ci risentiamo nel 2015, passo e chiudo.
N.B. Naturalmente ci sarò se i segnali di "Uli.. Aumenteranno di frequenza!
Appunto non vedo come possa risalire fino alle coste laziali.nevone71 ha scritto:Invece sta risalendo, tutta la Campania è sotto la neve, da me superati i 40 cm, ora non so se arriva da voi, ma ti assicuro che è in risalitaNIVOFILO86 ha scritto:Quindi quella roba dalla calabria nulla non risale?
Sta seguendo le linee cicloniche come è normale che faccia.
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
amici miei mi dispiace dirvi che la risalita è pressocchè impossibile. Mi trovo a Caserta, c'è un vento pauroso da NNE. Maledetto. E pensare che a 30km da qui sono in atto violenti blizzard. Non è vero che tutta la Campania è sotto la neve. ciaooooulisse55 ha scritto:Vero... Un amico campanonevone71 ha scritto:Invece sta risalendo, tutta la Campania è sotto la neve, da me superati i 40 cm, ora non so se arriva da voi, ma ti assicuro che è in risalitaNIVOFILO86 ha scritto:Quindi quella roba dalla calabria nulla non risale?
mi ha confermato poco fa.
Occorre però prudenza.
Poi...se solo sale ancora...
Lo vedremo di sicuro.
Ma piedi a terra.
Segnali si... Illusioni no.
E occhio al SAT da ora.