Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

vignaiolo ha scritto: Scusa ho esagerato decerebrati sono solo una minoranza che però riescono a governare il paese con la paura i rinvii e i dpcm avendo una paura folle del voto popolare
perchè c'è un modo di governare alternativo? credo di no, è tutto imposto dall'esterno, mica dall'Italia.
Rio.

Messaggio da Rio. »

Tein80 ha scritto:
luca90 ha scritto:
Tein80 ha scritto: E' stato bannato?
Non credo, anche fosse, è come il prezzemolo. 😅
Però vedo il nervo che salta con tanto di riporto della battuta, deve avere infastidito il suo operandi. 😂
Sarebbe da segnalare visto che ti ha dato dell'uomo di m..., tra l'altro recidivo visto che quando era stato bannato in precedenza era stato per un motivo simile
Gilo ha scritto:
Ma magari 🙄

Visto, dai commenti, quanti zerbini al tuo seguito :mrgreen:

Perche, non ti fai nominare, Moderatore così puoi bannare tutti quelli che ti stanno, dove non batte il sole :lol:

Sai che bella pulitura nel forum :wink: frase detta da te.. ehhheee!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rio. ha scritto:
luca90 ha scritto:Ho colpito nel segno... 8)

Perche, non ti fai nominare, Moderatore così puoi bannare tutti quelli che ti stanno, dove non batte il sole :lol:

Sai che bella pulitura nel forum :wink:

Detto da te.. ehhheee!!
Zerbini... perlomeno stai valorizzando il tuo vocabolario.
Bannare sulla base delle antipatie sarebbe più un qualcosa tuo che mio. :D
Rio.

Messaggio da Rio. »

luca90 ha scritto:
Rio. ha scritto:
luca90 ha scritto:Ho colpito nel segno... 8)

Sai che bella pulitura nel forum :wink:

Detto da te.. ehhheee!!
Zerbini... perlomeno stai valorizzando il tuo vocabolario.
Bannare sulla base delle antipatie sarebbe più un qualcosa tuo che mio. :D
Sei pure frittaiolo... :lol:
Camaleontico!!
Rio.

Messaggio da Rio. »

Comunque facciamo una cosa se ti và...
direi che sia meglio interrompere, questo increscioso atteggiamento.
Son passati pure tanti anni... (tieni presente che sono iscritto dalla fine del 2009), ed un pò ci si stanca.

Propongo...
Non dico di diventare amici virtuali o altro su questo forum, ma almeno far stemperare gli atteggiamenti , cercando sia da parte mia, ma anche da parte tua, evitare punzecchiate gratuite.

Tanto non ci viene niente in tasca e nel contempo, ci rilassiamo e rilassiamo il Live, ma anche il forum ed utenti tutti.

Va bene ??
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Scusa ho esagerato decerebrati sono solo una minoranza che però riescono a governare il paese con la paura i rinvii e i dpcm avendo una paura folle del voto popolare
perchè c'è un modo di governare alternativo? credo di no, è tutto imposto dall'esterno, mica dall'Italia.
Non saprei credo che con un governo di destra saremo comunque meno servili nei confronti dell'Europa tipo i paesi di Visegrad che riescono a imporre alla UE il loro volere con il diritto di veto
Il nostro governo digerisce di tutto tanto a loro bastano le poltrone di Sassoli Gentiloni e gli sbarchi continui
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Visegrad mangia coi soldi nostri e neanche si prendono quei 2 migranti rispetto a tutti quelli che ci sorbiamo noi.
Vorrei vederli fuori dall'Europa quanto campano.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Io ripeto non voto Pd (anzi lo dico subito sono una scheda bianca, voto ma bianco) ma sono per gli stati uniti d'Europa.
Dobbiamo "combattere" America, Russia, Cina e colossi come Amazon (che paga solo uno spito di tasse).
Non dico che il commercio online sia da sfavorire, dal momento che è un cambiamento fisiologico che avviene in tutto il mondo, ma da regolare!!!
Che paghino le tasse.
Ovviamente l'Italia non puó farlo da sola, Amazon ci perderebbe poco, ma deve essere tutta l'Europa a contrattare.. Perché ad Amazon se uscisse dal mercato italiano poco male, solletico.
Se uscksse da tutta Europa vedrai che i conti comincerebero a vacillare.
Potere di contrattazione..
Tein80

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
Non saprei credo che con un governo di destra saremo comunque meno servili nei confronti dell'Europa tipo i paesi di Visegrad che riescono a imporre alla UE il loro volere con il diritto di veto
Il nostro governo digerisce di tutto tanto a loro bastano le poltrone di Sassoli Gentiloni e gli sbarchi continui

I paesi di Visegard haha
Stai parlando degli amichetti di Salvini per caso? Tipo Orban.
Fammi il piacere
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

vignaiolo ha scritto: Non saprei credo che con un governo di destra saremo comunque meno servili nei confronti dell'Europa tipo i paesi di Visegrad che riescono a imporre alla UE il loro volere con il diritto di veto
deve digerire tutto perchè poteri non ne ha e nemmeno altre fazioni ne avrebbero. La UE pure il loro non è un potere, i poteri sono quelli della finanza non politici.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Telecuscino ha scritto:Visegrad mangia coi soldi nostri e neanche si prendono quei 2 migranti rispetto a tutti quelli che ci sorbiamo noi.
Chi è lo stupido allora noi o loro??
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: perchè c'è un modo di governare alternativo? credo di no, è tutto imposto dall'esterno, mica dall'Italia.

I paesi di Visegard haha
Stai parlando degli amichetti di Salvini per caso? Tipo Orban.
Fammi il piacere
Assurdo ahah, ancora con sta storia dei paesi amici del blocco di Visegrag. Sta gentaglia andrebbe espulsa o sospesa dall’Ue, ormai prendono soldi e fanno solo ostruzione. Ci vorrebbe in merito una veloce e urgente riforma dell’articolo 7.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Visegrad mangia coi soldi nostri e neanche si prendono quei 2 migranti rispetto a tutti quelli che ci sorbiamo noi.
Chi è lo stupido allora noi o loro??
Loro sono furbi, arroganti e irriconoscenti. Gli stupidi sono quelli che ce li vogliono far passare per amici e gli danno manforte in qualunque cosa facciano.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Rio. ha scritto:
Tein80 ha scritto:
luca90 ha scritto: Non credo, anche fosse, è come il prezzemolo. 😅
Però vedo il nervo che salta con tanto di riporto della battuta, deve avere infastidito il suo operandi. 😂
Sarebbe da segnalare visto che ti ha dato dell'uomo di m..., tra l'altro recidivo visto che quando era stato bannato in precedenza era stato per un motivo simile
Gilo ha scritto:
Ma magari 🙄

Sai che bella pulitura nel forum :wink: frase detta da te.. ehhheee!!
Nessuno zerbino, però dopo la frase uomo di m.... mi sei caduto davvero in basso rio.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Intanto 40 milioni di dosi per vaccinarsi gli inglesi se le sono assicurate, se erano rimasti nell'UE...bonanotte.
Rispondi