Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:
Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?
E gli amici stretti x capodanno anche quelli niente?

Se fosse cosi io non ci sto davvero a farmi comandare e rovinare le feste da Conte e compagni
Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...
Certo che è colpa del covid ma non lasciar riunire i parenti stretti che quest'anno si sono visti pochissimo per 2 giorni a Natale e capodanno dopo il liberi tutti dell'estate mi sembra sia colpa del governo
Con più attenzione a rimpatrii allegri sbarchi di clandestini a go go vacanze pazze in Grecia Croazia e Sardegna potevamo probabilmente a Natale vederci tra genitori nonni e figli
le vacanza in grecia, croazia e sardegna portano soldi allo stato e quindi vengono incoraggiate. i nipoti che vanno a trovare i figli non portano nulla nelle casse...
Tein80

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:
Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?

Se fosse cosi io non ci sto davvero a farmi comandare e rovinare le feste da Conte e compagni
Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...
Certo che è colpa del covid ma non lasciar riunire i parenti stretti che quest'anno si sono visti pochissimo per 2 giorni a Natale e capodanno dopo il liberi tutti dell'estate mi sembra sia colpa del governo
Con più attenzione a rimpatrii allegri sbarchi di clandestini a go go vacanze pazze in Grecia Croazia e Sardegna potevamo probabilmente a Natale vederci tra genitori nonni e figli

Perché tu non eri uno di quelli del liberi tutti quest'estate? Ah no forse era il Tuo capitano quello...
Con sti clandestini avete proprio una fissazione eh
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Tein80 ha scritto: Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...
le vacanza in grecia, croazia e sardegna portano soldi allo stato e quindi vengono incoraggiate. i nipoti che vanno a trovare i figli non portano nulla nelle casse...

In Sardegna forse, ma in Grecia e Croazia che soldi portano allo stato :shock: ?
Gilo

Messaggio da Gilo »

Quei brutti cattivoni del governo vero? :(
Quanto devono essere cattivi e ottusi per non aprire le regioni a Natale... davvero da denuncia
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

La politica è morta da anni, sono i grandi finanzieri che governano l'Italia e gli italiani...SVEGLIAAAAA!
Rio.

Messaggio da Rio. »

luca90 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
luca90 ha scritto: Avrei la lista da fare volendo guardare 😂
Scusate se intervengo

Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi

Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà

A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.
Anche qui
ti lovvo!! 😂😂
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Sono contento che in questi giorni scrivono persone che non scrivono quasi mai. Si sono iscritti anche nuovi utenti...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ho colpito nel segno... 8)
Tein80

Messaggio da Tein80 »

luca90 ha scritto:Ho colpito nel segno... 8)
E' stato bannato?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Tein80 ha scritto:
E' stato bannato?
Non credo, anche fosse, è come il prezzemolo. 😅
Però vedo il nervo che salta con tanto di riporto della battuta, deve avere infastidito il suo operandi. 😂
Tein80

Messaggio da Tein80 »

luca90 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
E' stato bannato?
Non credo, anche fosse, è come il prezzemolo. 😅
Però vedo il nervo che salta con tanto di riporto della battuta, deve avere infastidito il suo operandi. 😂
Sarebbe da segnalare visto che ti ha dato dell'uomo di m..., tra l'altro recidivo visto che quando era stato bannato in precedenza era stato per un motivo simile
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti

Chi se ne frega di chi sta solo a Natale di chi ha amici e parenti lontani e non li vede da tempo... chi se ne frega in tempo di covid si può decidere qualunque cosa persino al di fuori del parlamento e al limite della costituzione

Se lo avesse fatto Salvini sarebbe stato giustiziato in piazza lo fa Conte tutti zitti e applausi

L'Italia è diventata un paese di decerebrati totali basta vedere la partita in tv e stop
Gilo

Messaggio da Gilo »

vignaiolo ha scritto:Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti

Chi se ne frega di chi sta solo a Natale di chi ha amici e parenti lontani e non li vede da tempo... chi se ne frega in tempo di covid si può decidere qualunque cosa persino al di fuori del parlamento e al limite della costituzione

Se lo avesse fatto Salvini sarebbe stato giustiziato in piazza lo fa Conte tutti zitti e applausi

L'Italia è diventata un paese di decerebrati totali basta vedere la partita in tv e stop
In realtà è al vaglio l’ipotesi di una deroga, per parenti di primo grado (genitori con figli) di potersi trovare e di poter stare insieme da 20 al 7.
Comunque prima di entrare nella follia (cosa che peraltro hai già fatto dando dei decerebrati alla maggioranza degli italiani) aspettiamo l’uscita del dpcm del 4
Gilo

Messaggio da Gilo »

Tein80 ha scritto:
E' stato bannato?
Ma magari 🙄
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Gilo ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti

In realtà è al vaglio l’ipotesi di una deroga, per parenti di primo grado (genitori con figli) di potersi trovare e di poter stare insieme da 20 al 7.
Comunque prima di entrare nella follia (cosa che peraltro hai già fatto dando dei decerebrati alla maggioranza degli italiani) aspettiamo l’uscita del dpcm del 4
Scusa ho esagerato decerebrati sono solo una minoranza che però riescono a governare il paese con la paura i rinvii e i dpcm avendo una paura folle del voto popolare
Rispondi