le vacanza in grecia, croazia e sardegna portano soldi allo stato e quindi vengono incoraggiate. i nipoti che vanno a trovare i figli non portano nulla nelle casse...vignaiolo ha scritto:Certo che è colpa del covid ma non lasciar riunire i parenti stretti che quest'anno si sono visti pochissimo per 2 giorni a Natale e capodanno dopo il liberi tutti dell'estate mi sembra sia colpa del governoTein80 ha scritto:Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?
E gli amici stretti x capodanno anche quelli niente?
Se fosse cosi io non ci sto davvero a farmi comandare e rovinare le feste da Conte e compagni
Con più attenzione a rimpatrii allegri sbarchi di clandestini a go go vacanze pazze in Grecia Croazia e Sardegna potevamo probabilmente a Natale vederci tra genitori nonni e figli
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vignaiolo ha scritto:Certo che è colpa del covid ma non lasciar riunire i parenti stretti che quest'anno si sono visti pochissimo per 2 giorni a Natale e capodanno dopo il liberi tutti dell'estate mi sembra sia colpa del governoTein80 ha scritto:Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?
Se fosse cosi io non ci sto davvero a farmi comandare e rovinare le feste da Conte e compagni
Con più attenzione a rimpatrii allegri sbarchi di clandestini a go go vacanze pazze in Grecia Croazia e Sardegna potevamo probabilmente a Natale vederci tra genitori nonni e figli
Perché tu non eri uno di quelli del liberi tutti quest'estate? Ah no forse era il Tuo capitano quello...
Con sti clandestini avete proprio una fissazione eh
ventomoderato ha scritto:le vacanza in grecia, croazia e sardegna portano soldi allo stato e quindi vengono incoraggiate. i nipoti che vanno a trovare i figli non portano nulla nelle casse...vignaiolo ha scritto:Certo che è colpa del covid ma non lasciar riunire i parenti stretti che quest'anno si sono visti pochissimo per 2 giorni a Natale e capodanno dopo il liberi tutti dell'estate mi sembra sia colpa del governoTein80 ha scritto: Non so se te ne sei reso conto, ma le feste le rovinerà il Covid...
In Sardegna forse, ma in Grecia e Croazia che soldi portano allo stato
Quei brutti cattivoni del governo vero?vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?
Quanto devono essere cattivi e ottusi per non aprire le regioni a Natale... davvero da denuncia
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
vignaiolo ha scritto:Ragazzi secondo voi questo governo di incapaci sarà così insensibile e ottuso di vietare gli spostamenti per raggiunge i famigliari stretti tipo genitori e fratelli per Natale?
La politica è morta da anni, sono i grandi finanzieri che governano l'Italia e gli italiani...SVEGLIAAAAA!
Anche quiluca90 ha scritto:Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto:Scusate se intervengoluca90 ha scritto: Avrei la lista da fare volendo guardare
Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi
Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
ti lovvo!!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sarebbe da segnalare visto che ti ha dato dell'uomo di m..., tra l'altro recidivo visto che quando era stato bannato in precedenza era stato per un motivo simileluca90 ha scritto:Non credo, anche fosse, è come il prezzemolo.Tein80 ha scritto:E' stato bannato?luca90 ha scritto:Ho colpito nel segno...
Però vedo il nervo che salta con tanto di riporto della battuta, deve avere infastidito il suo operandi.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti
Chi se ne frega di chi sta solo a Natale di chi ha amici e parenti lontani e non li vede da tempo... chi se ne frega in tempo di covid si può decidere qualunque cosa persino al di fuori del parlamento e al limite della costituzione
Se lo avesse fatto Salvini sarebbe stato giustiziato in piazza lo fa Conte tutti zitti e applausi
L'Italia è diventata un paese di decerebrati totali basta vedere la partita in tv e stop
Chi se ne frega di chi sta solo a Natale di chi ha amici e parenti lontani e non li vede da tempo... chi se ne frega in tempo di covid si può decidere qualunque cosa persino al di fuori del parlamento e al limite della costituzione
Se lo avesse fatto Salvini sarebbe stato giustiziato in piazza lo fa Conte tutti zitti e applausi
L'Italia è diventata un paese di decerebrati totali basta vedere la partita in tv e stop
In realtà è al vaglio l’ipotesi di una deroga, per parenti di primo grado (genitori con figli) di potersi trovare e di poter stare insieme da 20 al 7.vignaiolo ha scritto:Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti
Comunque prima di entrare nella follia (cosa che peraltro hai già fatto dando dei decerebrati alla maggioranza degli italiani) aspettiamo l’uscita del dpcm del 4
-
vignaiolo
- Forumista senior
Scusa ho esagerato decerebrati sono solo una minoranza che però riescono a governare il paese con la paura i rinvii e i dpcm avendo una paura folle del voto popolareGilo ha scritto:In realtà è al vaglio l’ipotesi di una deroga, per parenti di primo grado (genitori con figli) di potersi trovare e di poter stare insieme da 20 al 7.vignaiolo ha scritto:Tutti contenti vedo che x le feste più importanti dell'anno non si possa uscire dal proprio comune di residenza ma lo ha deciso un governo di sinistra e quindi tutti asserviti e accondiscendenti
Comunque prima di entrare nella follia (cosa che peraltro hai già fatto dando dei decerebrati alla maggioranza degli italiani) aspettiamo l’uscita del dpcm del 4