O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Devo fare un appunto, doveroso. Sono molto contento che questo post abbia saputo raccogliere tanti utenti del nord che da molto tempo in questo forum sembravano quasi spariti, avviliti.Credo che un posticino tutto per queste lande, quale è questo post , e forse anche la speranza di vedere la dama , ci abbia unito e ci unisca come poche volte è capitato ultimamente su questo forum. Un plauso a noi e a chi ha avuto la brillante idea del post nordico, ovvero Luca.
Luca, davvero un grande: Esperto, preparato, paziente, educato, simpatico... Ce le ha tutte lui!
Veramente questo forum sovente diventa un macello stile facebook.
Tirare fuori la nostra parte orticellistica per starcene un po' in pace, è cosa buona e giusta.
E comunque, appena rimonta l'HP, io voglio un caffè nordista da qualche parte!
Prima o poi apro un argomento apposito
Veramente questo forum sovente diventa un macello stile facebook.
Tirare fuori la nostra parte orticellistica per starcene un po' in pace, è cosa buona e giusta.
E comunque, appena rimonta l'HP, io voglio un caffè nordista da qualche parte!
Prima o poi apro un argomento apposito
-
furia atlantica
- luca90
- *Forumista TOP*
Era troppo tempo mancava un pò di affiatamento nel Forum, seppur c'è stata qualche divergenza non si è mai caduti nella discussioni stupide come spesso successo in altri thread. Spero che questo affiattamento presto si propagherà a macchia d'olio all'intero Forum.
Nel frattempo, godiamoci l'inverno e la sua ultima parte assieme e cerchiamo di portarci a casa qualcosa... se poi succede ciò che Ecmwf stasera ci indica... Signori, delirio!

Sono mappe di caratura Storica!
Sono mappe di caratura Storica!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
furia atlantica
Sarò controcorrente ma la possibile tendenza non supportata ad oggi dagli spaghi non mi convince affatto ! Saremo alle solite ...col passare dei giorni il freddo verrà ridimensionato e i fenomeni più probabili per questa tipologia di avvezioni fredde sono comunque da sempre pro sud !
Il vero problema è che da nord ovest non arriva più nulla di interessante come termiche e quando arriva qualcosa da ovest finisce a nevicare oltre i 1500 metri !
Il vero problema è che da nord ovest non arriva più nulla di interessante come termiche e quando arriva qualcosa da ovest finisce a nevicare oltre i 1500 metri !