se non fa la fine della qbo
comunque così è bello il td dei modelli, istruttivo e piacevole.. non tutte quelle str..upidaggini che a volte riempiono pagine di forum...
capito blizz
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Perchè il dominio dell'H dovrebbe essere scontato Roberts? La Meteo si basa su di un sistema caotico, esistono valori di Teleconnessioni che se analizzati nel loro stato e sopratutto nel loro valore possono schematicamente e sommariamente portare alla luce la possibilità di un ipotetico Pattern su base di correlazione di x anni. I Gm in parte poggiano su determinate basi ma poi, visto e considerato che come dicevamo il sistema è caotico, esistono delle variabili Atmosferiche e Oceaniche ma anche solo causata dal valore GLAAM o dall'orografia di un Paese che portano a variazioni di tendenza rispetto all'ipotesi di correlazione iniziale.Robertino ha scritto:
No no non è tutto spiegabile con l'amo però è molto importante e può spiegare per buona parte il perchè sia cosi facile avere termiche cosi alte rispetto alle estati 60/70/80Robertino ha scritto:Io ci sono Lupo, per Luca mi sembrava di aver capito dai discorsi tra blizzard e I made che tutto era spiegabile con amo e sst e non mi convinceva totalmente. D'accordo con Lupo, bello spaccato di qualità nel td modelli. Vi siete accorti che Matteo tv l'ha chiama meteo live e non modelli live? E poi qualcuno ha notizie di dr house? Sta cuocendo in Salento ancora?
Ma io mi sto comportando esattamente nello stesso modo di prima, io non avevo fatto niente prima come ora, io ora non sto esultando ne dicendo niente sui modelli ma mi limito soltanto a parlare di meteo di indici di GW e di possibili linee evolutive future in modo più realistico e obiettivo possibile, ogni tanto me ne posso uscire che secondo me c'è troppo catastrofismo sul web intorno alla meteo e farlo notare in modo però tranquillo, però certo quando mi si vengono rotte le scatole senza motivo con offese e insulti io mi difendo penso giustamente, finchè si parla di meteo e di tempo io penso che sia d'obbligo a meno che uno non sia matto e da rinchiudere di parlare in modo civile e prendere la cosa alla leggera, altrimenti se uno insulta senza motivo per il tempo è da sbattere immediatamente in manicomio nelle stanze quelle con i materassi.
oggi vedendo le foto della nebbia sulle spiagge del salento, direi che più che altro la cottura era al vaporeRobertino ha scritto:Io ci sono Lupo, per Luca mi sembrava di aver capito dai discorsi tra blizzard e I made che tutto era spiegabile con amo e sst e non mi convinceva totalmente. D'accordo con Lupo, bello spaccato di qualità nel td modelli. Vi siete accorti che Matteo tv l'ha chiama meteo live e non modelli live? E poi qualcuno ha notizie di dr house? Sta cuocendo in Salento ancora?

si, ma in tutta franchezza, in buona parte dei battibecchi tu ci sei... è vero che a volte sei attaccato pesantemente ma è altrettanto vero che altre volte fai delle affermazioni che in effetti possono fare storcere un pò il muso...che sia chiaro, ti considero uno bravo del forum, ma a volte esageri un pò..sarà la potente irruenza dei tuoi neanche 30 anniBlizzard90A ha scritto:Ma io mi sto comportando esattamente nello stesso modo di prima, io non avevo fatto niente prima come ora, io ora non sto esultando ne dicendo niente sui modelli, ogni tanto me ne posso uscire che secondo me c'è troppo catastrofismo sul web intorno alla meteo e farlo notare in modo però tranquillo, però certo quando mi si vengono rotte le scatole senza motivo con offese e insulti io mi difendo penso giustamente, finchè si parla di meteo e di tempo io penso che sia d'obbligo a meno che uno non sia matto e da rinchiudere di parlare in modo civile e prendere la cosa alla leggera, altrimenti se uno insulta senza motivo per il tempo è da sbattere immediatamente in manicomio nelle stanze quelle con i materassi.
Non sbagli. L'hp è più presente e la spinta a nord della saccatura è più decisa questo porta ad avere la depressione un po' più ad est e quindi termiche un attimo più basse sul medio basso adriatico ( a tratti anche più su)Robertino ha scritto:Lupo mi sembra entrino termiche più bassine in questo run o sbaglio?