Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
Mi spiace continuare a leggere commenti poco aderenti alla realtà, frutto della mera visione dei modelli e basta, senza alcuna riflessione dettata dall'esperienza. Mi spiace dirlo, ma tranne i più anzianotti, leggo solo giudizi basati su prodotti fatti e finiti. Le possibilità per Roma sono aumentate rispetto a ieri, e ieri sera ha dato grandi indizi.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Marziano sono le carte di GFS, è da ieri sera (run 18z) che ha ritrattato tutto spostando il minimo più ad ovest, facciamo così se c'è un modo per vedere la traiettoria del minimo real time vedremo in tempo reale come si muove il minimo e li capiremo se i modelli hanno preso un abbaglio ieri sera oppure realmente andrà cosìMarziano ha scritto:Blizzard ma dici sul serio o ci stai pija...le carte che hai postato tu delle 10 cosa sono????
[quote="Daniele "Enneberg&"]Mi spiace continuare a leggere commenti poco aderenti alla realtà, frutto della mera visione dei modelli e basta, senza alcuna riflessione dettata dall'esperienza. Mi spiace dirlo, ma tranne i più anzianotti, leggo solo giudizi basati su prodotti fatti e finiti. Le possibilità per Roma sono aumentate rispetto a ieri, e ieri sera ha dato grandi indizi.[/quote]
Quoto ogni parola!! Per domani sono migliorati!!! -4 forse -5 significa che Roma va sul sicuro! Magari un pelo meno precipitazioni ma distribuite a tutti!!
poi ripeto basta domani un ammasso più proficuo per fare subito accumulo.. ci sarà da divertirsi.. sono sicuro un ramo convettivo ci piglia per forza
Quoto ogni parola!! Per domani sono migliorati!!! -4 forse -5 significa che Roma va sul sicuro! Magari un pelo meno precipitazioni ma distribuite a tutti!!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
[quote="Daniele "Enneberg&"]Mi spiace continuare a leggere commenti poco aderenti alla realtà, frutto della mera visione dei modelli e basta, senza alcuna riflessione dettata dall'esperienza. Mi spiace dirlo, ma tranne i più anzianotti, leggo solo giudizi basati su prodotti fatti e finiti. Le possibilità per Roma sono aumentate rispetto a ieri, e ieri sera ha dato grandi indizi.[/quote] che abdassero a dormire stasera,io ne faccii la nottata e me vedo la neve,ancora dietro ai lam di gf 025 andiamo? Domani è neve a roma .
purtroppo i modelli hanno parzialmente ritrattato....con questo tipo di configurazione puo' fare qualcosa sulla costa e zone adiacenti al mare....
....certo e' una bella sola....speriamo solo nel fatto che quando l aria artica irrompe dal rodano il posizionamento del minimo e' sempre in bilico fino alla fine
cmq di nuovo favorite adriatiche e sud
....certo e' una bella sola....speriamo solo nel fatto che quando l aria artica irrompe dal rodano il posizionamento del minimo e' sempre in bilico fino alla fine
- HadesSaint
se nevica non so se fare qualche video con la macchina o vedere la tratta della MC fino a Pantano innevata ahahahah
pero Roma Capitale non ha diramato nessun allerta meteo
T attuale: Roma Centro 8,9!!!
pero Roma Capitale non ha diramato nessun allerta meteo
T attuale: Roma Centro 8,9!!!
Ultima modifica di HadesSaint il sab gen 14, 2017 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Ti sei fermato a quella riferita alle 7Blizzard90A ha scritto:dove sarebbero?ilConte ha scritto:Io vedo precipitazioni da stanotte fino a tarda mattinata di domenica guarda lo 0.25adry023 ha scritto: quasi tutte le cartine non vedono precipitazioni su roma e castelli romani! precýipitazioni che si fermano davanti la costa! situazione uguale uguale a martedi
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vedremo oggi il minimo come si muoverà, se si muoverà come dice GFS o seguirà un'altra traiettoria, attualmente come lo vede GFS sarebbe un grosso problemasa ha scritto:purtroppo i modelli hanno parzialmente ritrattato....con questo tipo di configurazione puo' fare qualcosa sulla costa e zone adiacenti al mare....
- NeveAquila
Il sito AM mette precipitazioni anche abbondanti ma prevede pioggia direi fino ai 900 metri...ecco questo mi fa pensare che meglio se aspettiamo prima di essere delusi. Io rimango dell'idea che ci saranno sorprese inaspettate. Per le nostre zone è sempre complicato prevedere le precipitazioni nevose. Nel 2012 dovevo fare almeno 20 cm di neve e invece solo secchiate d'acqua mentre a 10 km 30 cm. Se tanto mi da tanto aspetto prima di inc....mi. 
- MauroMilan
-
Blizzard90A
- Forumista senior
AM l'anno scorso aveva previsto neve a roma (ennesima notte insonne) poi nevicò in mare quindi anche loro hanno toppato nessuno in metereologia ha laverità in tasca...ripeto guardiamo ilsat e la finestra..NeveAquila ha scritto:Il sito AM mette precipitazioni anche abbondanti ma prevede pioggia direi fino ai 900 metri...ecco questo mi fa pensare che meglio se aspettiamo prima di essere delusi. Io rimango dell'idea che ci saranno sorprese inaspettate. Per le nostre zone è sempre complicato prevedere le precipitazioni nevose. Nel 2012 dovevo fare almeno 20 cm di neve e invece solo secchiate d'acqua mentre a 10 km 30 cm. Se tanto mi da tanto aspetto prima di inc....mi.