Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A Crì ma che partita hai visto....
.....quarda che abbiamo fatto obbiettivamente pena....le paggelle della Gazzetta sono emblematiche!!
Aggiungo anche che l'Inter non ha avuto bisogno di giocare una buona partita per vincere contro di noi ieri sera....tant'è che a mio avviso non ha giocato affatto bene....
Aggiungo anche che l'Inter non ha avuto bisogno di giocare una buona partita per vincere contro di noi ieri sera....tant'è che a mio avviso non ha giocato affatto bene....
-
pubblico
Dai, voltiamo pagina e parliamo di cose serie:
stasera Massimo del Grande Fratello rischia di essere eliminato dal gioco a causa di una bestemmia
stasera Massimo del Grande Fratello rischia di essere eliminato dal gioco a causa di una bestemmia
Ultima modifica di Cribbio il lun gen 25, 2010 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
considera questo:Nemeth ha scritto:Cerca di essere più rapido di me...o sarai bannato tu...pubblico ha scritto:certo... chi vuoi che banni nemeth? non c'è problema provvedo..Cribbio ha scritto:Andonio, ci si può bannare fra moderatori??![]()
![]()
ho notato che il server impiega parecchi minuti prima di aggiornare lo stato di un utente nel database (pensa come sta ridotto
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ahahah ma quindi...se banniamo tutti quelli che hanno potere di ban e anche di riammettere...e poi ci banniamo a vicenda...nessuno potrà essere riammesso?pubblico ha scritto:considera questo:Nemeth ha scritto:Cerca di essere più rapido di me...o sarai bannato tu...pubblico ha scritto: certo... chi vuoi che banni nemeth? non c'è problema provvedo..
ho notato che il server impiega parecchi minuti prima di aggiornare lo stato di un utente nel database (pensa come sta ridotto) dunque un utente bannato può continuare a scrivere e muoversi dentro il forum anche parecchi minuti dopo il ban... possiamo benissimo bannarci a vicenda...
-
pubblico
tutti fuori! AhahahaNemeth ha scritto:ahahah ma quindi...se banniamo tutti quelli che hanno potere di ban e anche di riammettere...e poi ci banniamo a vicenda...nessuno potrà essere riammesso?pubblico ha scritto:considera questo:Nemeth ha scritto: Cerca di essere più rapido di me...o sarai bannato tu...
ho notato che il server impiega parecchi minuti prima di aggiornare lo stato di un utente nel database (pensa come sta ridotto) dunque un utente bannato può continuare a scrivere e muoversi dentro il forum anche parecchi minuti dopo il ban... possiamo benissimo bannarci a vicenda...
![]()
![]()
zio cribbio se nomini ancora l'argomento "serio" o l'argomento "grande fratello" vai fuori a tempo indeterminato
Ahahahaha
-
pubblico
-
pubblico
non era riferita all'avatar... allora non ti è arrivata...Cribbio ha scritto:L'email di Sabbeto?pubblico ha scritto:non sei te che segui le GF ma sono le GdF che seguono teCribbio ha scritto:Io lo seguo il GF
Problemi?![]()
Possibile che ogni volta che te mando un email devo mettere i manifesti?![]()
L'ho letta ma poi ne avevamo parlato qua degli avatar....