Ciao siamo al 17 di agosto situati nel mediterraneo quali è come dovrebbero essere gli spaghi??ContessaStrega ha scritto:Limata o non limata la sostanza rimane quella....certo se postate carte delle 8 del mattino....![]()
ecco gli spaghetti Italia centrale...credo vi sia poco da limare...caldo e secco...
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Se la 20 ad oltranza ti sembra una cosa normale per il periodo..dove abiti a Casablanca.????picchio70 ha scritto:Ciao siamo al 17 di agosto situati nel mediterraneo quali è come dovrebbero essere gli spaghi??ContessaStrega ha scritto:Limata o non limata la sostanza rimane quella....certo se postate carte delle 8 del mattino....![]()
ecco gli spaghetti Italia centrale...credo vi sia poco da limare...caldo e secco...
D'accordissimo con te...se fai però anche lo stesso discorso x chi prevedeva il contrariogemi65 ha scritto:Confidando nel determinismoe nel vada come vada tanto non cambia mai nulla
, qualcuno aveva scommesso su un agosto feroce.
Si è evidenziata la modalità demenziale di disegnare tendenze, già stigmatizzata altre volte e stavolta smentita dai fatti.
Non pago di questa toppata di cui restano tracce in questo forum da tramandare ai posteri, alla prima carta dipinta di rosso, è ripartito con la solita cantilena, disegnando scenari , i soliti, anche per il prossimo autunno/inverno.
A qualcuno l'esperienza insegna, a costui no.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dove abito lo leggi da solo e siccome ponevi l'accento sul caldo ti assicuro che dalle mie parti non si nota come gli spaghi vogliono evidenziare.ContessaStrega ha scritto:Se la 20 ad oltranza ti sembra una cosa normale per il periodo..dove abiti a Casablanca.????picchio70 ha scritto:Ciao siamo al 17 di agosto situati nel mediterraneo quali è come dovrebbero essere gli spaghi??ContessaStrega ha scritto:Limata o non limata la sostanza rimane quella....certo se postate carte delle 8 del mattino....![]()
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ancora...ne parliamo fra una settimana......picchio70 ha scritto:dove abito lo leggi da solo e siccome ponevi l'accento sul caldo ti assicuro che dalle mie parti non si nota come gli spaghi vogliono evidenziare.ContessaStrega ha scritto:Se la 20 ad oltranza ti sembra una cosa normale per il periodo..dove abiti a Casablanca.????picchio70 ha scritto:Ciao siamo al 17 di agosto situati nel mediterraneo quali è come dovrebbero essere gli spaghi??![]()
-
gemi65
Non ricordo chi avesse previsto una non estate.tufaccio ha scritto:D'accordissimo con te...se fai però anche lo stesso discorso x chi prevedeva il contrariogemi65 ha scritto:Confidando nel determinismoe nel vada come vada tanto non cambia mai nulla
Si è evidenziata la modalità demenziale di disegnare tendenze, già stigmatizzata altre volte e stavolta smentita dai fatti.
Non pago di questa toppata di cui restano tracce in questo forum da tramandare ai posteri, alla prima carta dipinta di rosso, è ripartito con la solita cantilena, disegnando scenari , i soliti, anche per il prossimo autunno/inverno.
Te parlavi di agosto,,e ai voglia se c e' chi ha dato l'estrema unzione all'estate dopo due run con isoterme basse,,,,gemi65 ha scritto:Non ricordo chi avesse previsto una non estate.tufaccio ha scritto:D'accordissimo con te...se fai però anche lo stesso discorso x chi prevedeva il contrariogemi65 ha scritto:Confidando nel determinismoe nel vada come vada tanto non cambia mai nulla
-
gemi65
Declino? Si ricordo. 15 giorni da declino li abbiamo vissuti comunque.tufaccio ha scritto:Te parlavi di agosto,,e ai voglia se c e' chi ha dato l'estrema unzione all'estate dopo due run con isoterme basse,,,,gemi65 ha scritto:Non ricordo chi avesse previsto una non estate.tufaccio ha scritto: D'accordissimo con te...se fai però anche lo stesso discorso x chi prevedeva il contrario
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il "Declino" Temporaneo" è una grande novità...gemi65 ha scritto:Declino? Si ricordo. 15 giorni da declino li abbiamo vissuti comunque.tufaccio ha scritto:Te parlavi di agosto,,e ai voglia se c e' chi ha dato l'estrema unzione all'estate dopo due run con isoterme basse,,,,gemi65 ha scritto: Non ricordo chi avesse previsto una non estate.
- Precipitofilo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Attendiamo i 38 gradi diffusi,nel mentre ci siamo beccati una prima decade sottomedia in alcune parti di 3 gradi,mica da ridere in regime di gw
Si continua a guardare carte lontanissime,e come npn do credito a questa fantomatica ondata di freddo non ho dato credito alla fine dell estate pero vista da tutti i modelli a quei tempi;
Se qualcuno fosse ranto cortese da mettere una carrellata dei modelli a 144h per capire chi sta toppabdo questa volta poiche sobo da cell
Si continua a guardare carte lontanissime,e come npn do credito a questa fantomatica ondata di freddo non ho dato credito alla fine dell estate pero vista da tutti i modelli a quei tempi;
Se qualcuno fosse ranto cortese da mettere una carrellata dei modelli a 144h per capire chi sta toppabdo questa volta poiche sobo da cell
- franconeve
- picchio70
L'errore che secondo me si commette spesso da alcuni foruisti è che commentano carte a più di 200 ore come se già le stessimo vivendo quindi il risultato è che io vivo i miei 28 gradi al mare e tu mi parli dei 36 futuri come se ci fossero oggi.ContessaStrega ha scritto:Ancora...ne parliamo fra una settimana......picchio70 ha scritto:dove abito lo leggi da solo e siccome ponevi l'accento sul caldo ti assicuro che dalle mie parti non si nota come gli spaghi vogliono evidenziare.ContessaStrega ha scritto: Se la 20 ad oltranza ti sembra una cosa normale per il periodo..dove abiti a Casablanca.????![]()