talvolta anche a carattere nevoso anche l’anno scorso o due anni fa
Quest’anno invece il primo giorno in cui sono uscito e respirato aria invernale è stato ieri il 9 gennaio, come se non bastasse destinato subito a finire rimpiazzato dalla ripartenza di giorni infiniti di libeccio.
A questo punto mi aggrappo alle analisi e alla speranza dei nostri bravi forumisti, perché al momento è rimasta solo quella, la distanza e la strada da fare è ancora molto lunga e tutta in salita infatti nel determinismo non si vede assolutamente niente; posto l’unica carta che ho trovato ad oggi:

In pratica come quando giocando perdi tutto e ti è rimasta l’ultima mano per fare All-in , il 90% delle volte torni a casa con un pugno di mosche in mano , e se anche dovessimo vincere il banco ha gia 21 di mano pronto al nostro supplizio:

Comunque questo è solo il grido disperato di una persona (e penso tanti come me ) che vorrebbe solo qualche giorno che vagamente ricordasse le sensazioni, gli odori , i colori di una stagione che ormai nel nostro Mediterraneo si sta lentamente affievolendo ogni anno sempre di più.