operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ghito

Messaggio da ghito »

lities ha scritto:
ghito ha scritto:
lities ha scritto: Mannaggia la miseria... ho le braccia indolenzite a forza di spalare, nevone di 3 giorni che mancava da diverso tempo :wink:
Aggiungiamo anche l'amico ghito, anche lui è messo bene :lol:
. Parla pe gnin..fame lou piasii.. :)
Urà su ichì da te e fait pòu del lavences...
. Scriven pe 'n italian desno' iuati u capiun pa :) comunque si qualcosa ha già slavinato ma niente di che
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Qui sta imbiancando ma neve marciusissima

Temp risalita a +0,7
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

Segnalata neve a Piossasco
lisius

Messaggio da lisius »

Io perdo le speranze. 1.8 pioggia moderata
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

lisius ha scritto:Io perdo le speranze. 1.8 pioggia moderata
Temperatura normale, non male per un eventuale passaggio in neve!
Io ho +2,3° e sono fiducioso :wink:
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Pioggia debole,+1
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che vede pioggia su torino per stanotte... radar che
va spegnendosi sulle zone orientali, stau relegato all'estremo piemonte
occidentale... :roll:
Missà che mancheranno le precipitazioni, temp. +2,2°
lisius

Messaggio da lisius »

djsimone93 ha scritto:
lisius ha scritto:Io perdo le speranze. 1.8 pioggia moderata
Temperatura normale, non male per un eventuale passaggio in neve!
Io ho +2,3° e sono fiducioso :wink:
speriamo di riuscire a vederla ancora sia noi che voi
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio
tervetuloa

Messaggio da tervetuloa »

Pioggia battente in mattinata e soprattutto ora, i prati dei parchi stanno ritornando verdi, macchine ormai pì niente. Coraggio gira in neve daii!
mascalzonelatino88

tervetuloa ha scritto:Pioggia battente in mattinata e soprattutto ora, i prati dei parchi stanno ritornando verdi, macchine ormai pì niente. Coraggio gira in neve daii!
kiitos :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mascalzonelatino88 ha scritto:Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio
quoto masca anche se sull'ultima parte dico, abbiamo visto cosa siamo riusciti a creare in questo post, siamo riusciti a parlare di meteorologia in modo serioso, abbiamo analizzato le mappe, abbiamo fatto casting abbiamo riso abbiamo scherzato ci siamo anche cacati sotto in alcuni casi c'è anche chi ne è uscito deluso, ma abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo serioso e armonioso e questo secondo me è solo un bene per il forum, anzi è da rampa di lancia anche per i prossimi td, la meteo la si segue in questo modo. 8)

stamattina per caso sei passato dal lago di montorfano? :wink:
mascalzonelatino88

luca90 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:Qui pedemontana comasca,stamane al mio risveglio ben 19cm di neve fresca,piuttosto compatta,oggi precipitazioni molto deboli a carattere intermittente di pioggia mista a neve che ha appesantito il manto di neve depositatosi ieri notte,ora la T +1,4 con debolissima pioviggine in atto,posso reputarmi soddisfatto di questa passata nevosa....nessun big snow nessuna neve furiosa,ma una semplice nevicata per le mie lande abituata a ben altro...dei proclami di streghe e gufate varie me ne infischio...mi godo la meteo,mi godo i run dei Gm,non posto foto perchè questo forum non merita di ammirare certe bellezze che solo la stagione invernale sa regalare...con questo passo e chiudo colleghi....un saluto particolare a Luca per lo splendido TD!!!
>Masca< alias Fabio
quoto masca anche se sull'ultima parte dico, abbiamo visto cosa siamo riusciti a creare in questo post, siamo riusciti a parlare di meteorologia in modo serioso, abbiamo analizzato le mappe, abbiamo fatto casting abbiamo riso abbiamo scherzato ci siamo anche cacati sotto in alcuni casi c'è anche chi ne è uscito deluso, ma abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo serioso e armonioso e questo secondo me è solo un bene per il forum, anzi è da rampa di lancia anche per i prossimi td, la meteo la si segue in questo modo. 8)

stamattina per caso sei passato dal lago di montorfano? :wink:
ci passo ogni mattina,e ieri sera mi sono concesso una passeggiata notturna fino al sant'Andrea...non ti dico che emozioni ho provato...anche perchè è stato indescrivibile.. :o il lago fino a l'altro ieri ghiacciava la notte...e nelle prossime notti andremo sottozero,fossi in te domenica mattina un giretto me lo farei...solo per cuori forti nè 8)
Ultima modifica di mascalzonelatino88 il ven feb 06, 2015 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Questa è la classica situazione che tempra la pazienza dei torinesi :lol:

Pioggia con splatters e 1.4°C
lisius

Messaggio da lisius »

Anche da me mistone t 1.6
Rispondi