Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
burian78 ha scritto:.. in genere vanno pari passo con le gfs.. questa volta no..... poi chi lo sa!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Seh bonanotte....chi ha mai guardato cfs?io li guardo tutti tranne quello,primo perché non lo aggiornano mai,secondo perché ha un attendibilita'che va piu'sottozero delle sue carte recenti....burian78 ha scritto:.. sul lato sinistro.. subito dopo il modello moscovita!!! tutti i run sono ottimi!!!
No, ma quello che mi domando io è a cosa serve spingerlo a fare previsione fino a 6654h (cioè fino al prossimo 19 ottobre 2012)... bhò... non servono proprio a nulla quelle previsioni...
ciao mascalzone...che fai getti la spugna?? iniziamo a dire game over??mascalzonelatino88 ha scritto:signori non per essere piagnone ma quell'hp é davvero un mostro 1040hpa di pura determinazione quest'anno,mi dispiace per gli amici adriatici ma per quest'anno l'inverno é finito se non addirittura cominciato,nessuna svolta ma solita monotonia..
fammi sapere quando la butti in modo definitivo che mi associo anchio...sai non voglio essere il primo di tutto il forum a dire "game over".....aspetto qualcuno di piu' pessimista per accodarmi!!!
scherzi a parte.........e' una vera delusione questo inverno
ciaooooooo
-
runnofilo92
.. la spugna non si butta mai... fino all'ultimo ci dobbiamo credere... poi se va male amen...bianco 80 ha scritto:ciao mascalzone...che fai getti la spugna?? iniziamo a dire game over??mascalzonelatino88 ha scritto:signori non per essere piagnone ma quell'hp é davvero un mostro 1040hpa di pura determinazione quest'anno,mi dispiace per gli amici adriatici ma per quest'anno l'inverno é finito se non addirittura cominciato,nessuna svolta ma solita monotonia..
fammi sapere quando la butti in modo definitivo che mi associo anchio...sai non voglio essere il primo di tutto il forum a dire "game over".....aspetto qualcuno di piu' pessimista per accodarmi!!!![]()
![]()
![]()
scherzi a parte.........e' una vera delusione questo inverno![]()
ciaooooooo
- mascalzonelatino88
Il pro-freddo era tutto frutto di quell'hacker di cui si parlava,il tutto per creare allarmismi e false illusioni,bhé ci é riuscito in pieno direi...in questo forum non ne parliamo,gente tipo runnofilo92fino a ieri alle 5 faceva di quei salti...invece ora manco si vede...ahahahgemi65 ha scritto:Qualcuno stavolta si scotta di brutto. Mediate, ieri fino alle gfs12 tutto pro freddo, oggi tre run tutti pro-caldo...
Presumibile hacker=carte farlocche da freddo su tutta europa,che allarmismi creava mettendo hp se no?
burian78 ha scritto:.. la spugna non si butta mai... fino all'ultimo ci dobbiamo credere... poi se va male amen...bianco 80 ha scritto:ciao mascalzone...che fai getti la spugna?? iniziamo a dire game over??mascalzonelatino88 ha scritto:signori non per essere piagnone ma quell'hp é davvero un mostro 1040hpa di pura determinazione quest'anno,mi dispiace per gli amici adriatici ma per quest'anno l'inverno é finito se non addirittura cominciato,nessuna svolta ma solita monotonia..
fammi sapere quando la butti in modo definitivo che mi associo anchio...sai non voglio essere il primo di tutto il forum a dire "game over".....aspetto qualcuno di piu' pessimista per accodarmi!!!![]()
![]()
![]()
ciaooooooo
Burian, forse dovrai accontentarti delle temperature gelide di queste notti
Lì da te adesso ci sono già 4 gradi e mezzo sotto lo zero...
- mascalzonelatino88
burian78 ha scritto:.. la spugna non si butta mai... fino all'ultimo ci dobbiamo credere... poi se va male amen...bianco 80 ha scritto:ciao mascalzone...che fai getti la spugna?? iniziamo a dire game over??mascalzonelatino88 ha scritto:signori non per essere piagnone ma quell'hp é davvero un mostro 1040hpa di pura determinazione quest'anno,mi dispiace per gli amici adriatici ma per quest'anno l'inverno é finito se non addirittura cominciato,nessuna svolta ma solita monotonia..
![]()
![]()
ciaooooooo
Bianco amico mio
Ciauz belé
si si...infatti febbraio io lo reputo un mese invernale in tutto e per tutto....e quindi potra' sempre scapparci qualcosa....ma queste continue ritrattazioni nonostante il parere dei piu' esperti ed indici favorevoli...rende molto amaro il proseguio...tutto quiburian78 ha scritto:.. la spugna non si butta mai... fino all'ultimo ci dobbiamo credere... poi se va male amen...bianco 80 ha scritto:ciao mascalzone...che fai getti la spugna?? iniziamo a dire game over??mascalzonelatino88 ha scritto:signori non per essere piagnone ma quell'hp é davvero un mostro 1040hpa di pura determinazione quest'anno,mi dispiace per gli amici adriatici ma per quest'anno l'inverno é finito se non addirittura cominciato,nessuna svolta ma solita monotonia..
![]()
![]()
ciaooooooo