DICEMBRE 2024- Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: DICEMBRE 2024- Modelli Live
Direi che con l'emissione del dottore di stasera...torniamo un po' coi piedi per terra
D'altronde era ondata di gelo su carta a 200 e passa ore
Peccato però..
D'altronde era ondata di gelo su carta a 200 e passa ore
Peccato però..
-
GELOSIBERIANO
Il punto non è solo che l'ondata di gelo è svanita, ma il fatto è che con la configurazione che ORA prevedono (poi ci possono essere variazioni) si creano le premesse per non avere freddo rilevante per molto tempo, per settimane e così il tempo passa, le giornate inesorabili si allungano e si arriva a metà febbraio se non oltre.
-
triziaccio
Da -8 alla +8 in 12 ore
- Let it snow!
Dalle wiews arriverà l'ultima pugnalata di oggi? Vedremo, rimanendo lucidi, non è il momento di mandare tutto all'aria. Un ribaltone negativo in un giorno c'è stato. Penso che con 00 e 06 domani sarà chiaro se possiamo seppellire questa fredda possibilità.
-
Azzorriano D. O. C
Fortuna che non ho chiuso i limoni.... 

. Comunque, almeno per come la vedo io questa nuova tendenza climatica ha anche delle opportunità da cogliere, il bicchiere mezzo pieno aiuta a vivere meglio
- Let it snow!
Vivere meglio? Vieni a vivere sulla tua pelle la siccità di questa estate in Sicilia. Vieni a vivere sulla tua pelle lo stare senza acqua per 50 giorni.
-
Gabriele_2021
Azzorriano D. O. C ha scritto: ↑dom dic 29, 2024 8:26 pm Fortuna che non ho chiuso i limoni..... Comunque, almeno per come la vedo io questa nuova tendenza climatica ha anche delle opportunità da cogliere, il bicchiere mezzo pieno aiuta a vivere meglio
al nord , nel vivaio dove lavoro non li ripariamo neanche visti gli ultimi inverni
le gelate non sono cosi forti e soprattutto continue
Ma è un dato di fatto che quando la cresta atlantica innalza la pressione al suolo in area scandinava, l'aria artico e/o polare scende in Europa occidentale e nel bacino del Mediterraneo...
In entrambi fasi della NAO.
Io voglio vivere peggio con freddo e neveAzzorriano D. O. C ha scritto: ↑dom dic 29, 2024 8:26 pm Fortuna che non ho chiuso i limoni..... Comunque, almeno per come la vedo io questa nuova tendenza climatica ha anche delle opportunità da cogliere, il bicchiere mezzo pieno aiuta a vivere meglio

L'unico buono...
- Let it snow!
Deve essere stata un'impresa ardua trovarlo