Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
ho capito chi è.....Uomo di Langa ha scritto:E' vero,c'é anche un altro con la U.
Io non so se davvero lui crede e pensa cosa scrive oppure si diverte a fare il bastian contrario a prescindere.
effettivamente scrive scrive ma non so che dice... dice tutto e dice niente
a me stanno antipatici chi scrive frasi del tipo si sapeva già come andava a finire, terremoto modellistico parole inglesi o qualunque lungaggine incomprensibile o postano cartine senza commento credendo che tutti le capiscano...
forse non le capiscono neanche loro ma fa figo e intellettuale postarle
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
luca90 ha scritto:Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto:Scusate se intervengoluca90 ha scritto: Avrei la lista da fare volendo guardare
Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi
Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
Già, io ci metterei anche V...
-
ventomoderato
ma io ci metterei utenti del Veneto ad esempio. Altro che bravi puteiTein80 ha scritto:luca90 ha scritto:Magari ci fossero più persone anche come te che intervengono con l’intento di capire, domandare e imparare. A me gli R... gli U... ecc non li posso più sopportare.vignaiolo ha scritto: Scusate se intervengo
Io sicuramente sono tra quei forumisti inesperti anche se spero di coniugare correttamente i verbi
Bannate pure tutti ma poi gli esperti parteciperanno in massa o continueranno a fare interventi a spot e poi sparire??
Perché sembra che il motivo del loro non scrivere sia da imputare a quelli come me
io invece aspetto i vostri interventi ma che siano chiari in modo che tutti li possano capire e farsi un idea di cosa succederà
A quel punto vedrete che,troll a parte, il forum sarà di livello e piacevole per tutti
Già, io ci metterei anche V...
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ah è vero, adesso ricordo!ventomoderato ha scritto:Scienze della comunicazione in triennale. Comunicazione pubblica e politica in magistraleGilo ha scritto:Ma in che cosa? (Se posso saperlo ovviamente)ventomoderato ha scritto: università degli studi di torino
Belle come lauree comunque, adesso lavori?
-
ventomoderato