è propria na sofferenza la neve da ste parti ....wwlaneve* ha scritto:a Vt scendeva giù come i fazzoletti pel naso... poi ha smesso .ora ha ripreso... e io sto qui a soffrì co voi,Ricc ha scritto:Sei grande wwlaneve! Fatte fa un pupazzo de neve tanto mica se scioglie. Poi quando torni a Viterbo lo vesti con quella che farà dopo...certo almeno l'indispensabile glielo deve mette...wwlaneve* ha scritto: MITICO RIC !IO CI CREDO
![]()
............. a Veleno me stai a mette da parte la neve che me ce devo rotolà ? mannaggia al lavoro oh proprio in questi giorni dovevo sta a Roma... Veleno domani pom. sto a Viterbo pel fine sett. non me chiede la neve che non te la faccio manco annusa' ....
...ma ce la faremo è solo questione di tempo, *********** intanto accontentamoce dell'asterischi o come dice VERDE della schiuma da barba sul balcone .. va bene pure la panna della bomboletta
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
davero..nevofilo80 ha scritto:comunque te non stai bene ,scrivi a caso ,fa troppo freddo non nevica ,datti una regolataNIVOFILO86 ha scritto:Perché cosa cambia che nevica a nepi... Cioè - 1.7 va a finire che non nevica per il troppo freddo!!!
wwlaneve lo capisci che troppo caffè provoca allucinazioniwwlaneve* ha scritto:a Vt scendeva giù come i fazzoletti pel naso... poi ha smesso .ora ha ripreso... e io sto qui a soffrì co voi,Ricc ha scritto:Sei grande wwlaneve! Fatte fa un pupazzo de neve tanto mica se scioglie. Poi quando torni a Viterbo lo vesti con quella che farà dopo...certo almeno l'indispensabile glielo deve mette...wwlaneve* ha scritto: MITICO RIC !IO CI CREDO
![]()
............. a Veleno me stai a mette da parte la neve che me ce devo rotolà ? mannaggia al lavoro oh proprio in questi giorni dovevo sta a Roma... Veleno domani pom. sto a Viterbo pel fine sett. non me chiede la neve che non te la faccio manco annusa' ....
...ma ce la faremo è solo questione di tempo, *********** intanto accontentamoce dell'asterischi o come dice VERDE della schiuma da barba sul balcone .. va bene pure la panna della bomboletta
-
bellaziooo
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
Non ce posso crede siete molto meglio de na nevicata...o quasi.. :lol:Oddio sto mori proprio mo che sta pe nevicàcristianmagicaroma ha scritto:daje quell'altro ahahahahhbellaziooo ha scritto:a forza de daje n'occhio me so ciecato stasera!!!
Ultima modifica di Ricc il gio gen 17, 2013 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
romanesco? ma che ce fregavespone ha scritto:E 'namo che stavorta glia a famo.lele87 ha scritto:Qua a cerveteri pare che sta ricominciando..cielo bianco che spettacolo!!
Aoh! Stavo a pensà...ma nun è che stamo a scrive troppo in romanesco?
-
velociraptor67
per ora sfila ma poi...ci dovrebbe passare sopra... Il minimo lo abbiamo quasi in testa..ilsorcio ha scritto:La struttura temporalesca continua a rinforsarsi , in parte sfilerà via parallela alle costa , ma la sua parte più a nord ci becchera in pieno.
Attività elettrica adesso anche a terra sull'argentario.