metà mese, dopodiché abbiamo una possibilità dettata
da un allentamento del vortice polare.

Se tutto ciò avrà possibilità di realizzazione, dalla prossima settimana
dovremmo iniziare a vedere carte interessanti dopo le 168 ore.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
intorno alle 260 ore l'anticiclone di 1040 è arrivato sulla groenlandia, cosa fondamentale, tutto grazie ad un canadese che almeno al momento sembra non riuscire a chiudere in tempogandalf il bianco ha scritto:Qualche segnale, dopo lo 06 anche il 12 mostra un vpt destabilizzato
Carte long ovviamente
Almeno si muove qualcosa, speriamo in confermeLet it snow! ha scritto:intorno alle 260 ore l'anticiclone di 1040 è arrivato sulla groenlandia, cosa fondamentale, tutto grazie ad un canadese che almeno al momento sembra non riuscire a chiudere in tempogandalf il bianco ha scritto:Qualche segnale, dopo lo 06 anche il 12 mostra un vpt destabilizzato
Carte long ovviamente
Let it snow! ha scritto:intorno alle 260 ore l'anticiclone di 1040 è arrivato sulla groenlandia, cosa fondamentale, tutto grazie ad un canadese che almeno al momento sembra non riuscire a chiudere in tempogandalf il bianco ha scritto:Qualche segnale, dopo lo 06 anche il 12 mostra un vpt destabilizzato
Carte long ovviamente
Stile fine febbraio 2018 oppure stile San Valentino dello scorso anno?picchio70 ha scritto:A mio avviso la stasi meteorologica durerà almeno a circa
metà mese, dopodiché abbiamo una possibilità dettata
da un allentamento del vortice polare.
Se tutto ciò avrà possibilità di realizzazione, dalla prossima settimana
dovremmo iniziare a vedere carte interessanti dopo le 168 ore.
Sono meno calde della norma credo, ma anche sulle coste dell'alaska son fredde eppure vige un anticiclone semi permanenteSnow76 ha scritto: Ma le ssta sono negative in Atlantico? Incredibile il pozzo depressionario nelle Azzorre, la situazione va a finire si sblocca ma come sempre rimaniamo penalizzati.
[/img]Lo dice anche la redazione, prima del 15 stasi meteovignaiolo ha scritto:
Credo che prima del 15 non cambierà nulla in pratica per noi
Tu che ne pensi??