vorticita' risucchiate dal VC con
frenata in atlantico

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Peggiorato L Europeo un misero 1015 e troppo veloce e Anticiclone che subito spancia su di Noi.
Ogni possibile interazione con aria più fredda è preclusagandalf il bianco ha scritto:Hai mai visto spaghi cosi stretti a 15 giorni a 850 ha?io maiSalento92 ha scritto:dal 7 gennaio si torna in media anche al sud, ma non voglio cantare vittoria troppo presto
speriamo coincida anche con lo sblocco definitivo della pessima situazione attuale
Il pescaggio quindi sarebbe aria continentale?picchio70 ha scritto:Ogni possibile interazione con aria più fredda è preclusagandalf il bianco ha scritto:Hai mai visto spaghi cosi stretti a 15 giorni a 850 ha?io maiSalento92 ha scritto:dal 7 gennaio si torna in media anche al sud, ma non voglio cantare vittoria troppo presto
speriamo coincida anche con lo sblocco definitivo della pessima situazione attuale
visto che il freddo/gelo rimane ancorato alle latitudini polari.
Anche contemplando errori, il pescaggio sarebbe il medesimo.
Beh, con questa carta non potrebbe arrivare del freddo un po' più serio?picchio70 ha scritto:Ogni possibile interazione con aria più fredda è preclusagandalf il bianco ha scritto:Hai mai visto spaghi cosi stretti a 15 giorni a 850 ha?io maiSalento92 ha scritto:dal 7 gennaio si torna in media anche al sud, ma non voglio cantare vittoria troppo presto

Refle 71 ha scritto:Beh, con questa carta non potrebbe arrivare del freddo un po' più serio?picchio70 ha scritto:Ogni possibile interazione con aria più fredda è preclusagandalf il bianco ha scritto: Hai mai visto spaghi cosi stretti a 15 giorni a 850 ha?io mai