neve a 0 gradi ha scritto:io offro da bere a tutti se succede un Buran stile 1929!!airsnow ha scritto:Se succedono entrambe le cose l’utente neve a zero gradi di Sassuolo offre da bere a tutto il forumInvernoPerfetto ha scritto: È più facile che il Sassuolo vinca lo scudettoperché sono milanista..
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
InvernoPerfetto
Vero e meritano ciò che fanno.Simo98 ha scritto:Occhio che sono una signora squadra...quindiInvernoPerfetto ha scritto:È più facile che il Sassuolo vinca lo scudettoventomoderato ha scritto: fa caldo. Caldissimo
Mi sa che invece la mia squadra quest' anno rimarrà all' asciutto di titoli...quasi come la neve degli inverni padani degli ultimi dieci anni...
Bisogna dire però che l’andamento della tua squadra del cuore nell’ultimo decennio è stato contrario a quello della neve in pp, allora a questo punto speriamo in un ciclo inverso così ritorniamo a vedere un po’ di neve visto che di titoli ne hai già messi un bel po’ in saccocciaInvernoPerfetto ha scritto:Vero e meritano ciò che fanno.Simo98 ha scritto:Occhio che sono una signora squadra...quindiInvernoPerfetto ha scritto: È più facile che il Sassuolo vinca lo scudetto
Mi sa che invece la mia squadra quest' anno rimarrà all' asciutto di titoli...quasi come la neve degli inverni padani degli ultimi dieci anni...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quando la goeba arriva in finale di champions spesso le estati sono tra le più calde. Fateci caso. Vincerà il solito campionato se le gira bene visto che siamo arrivati ai livelli di Andorraairsnow ha scritto:Bisogna dire però che l’andamento della tua squadra del cuore nell’ultimo decennio è stato contrario a quello della neve in pp, allora a questo punto speriamo in un ciclo inverso così ritorniamo a vedere un po’ di neve visto che di titoli ne hai già messi un bel po’ in saccocciaInvernoPerfetto ha scritto:Vero e meritano ciò che fanno.Simo98 ha scritto: Occhio che sono una signora squadra...quindi
Hai ragione troppi ot, ritorniamo al live. Prima ho postato gli spaghi delle capitali orientali principali(Kiev, Bucarest e Istanbul) e si vede bene come nel long vadano sottomedia con diversi spaghi a toccare la -10. Quindi non è escluso che un eventuale colata fredda intraprenda una strada orientale con direttiva Kiev-Bucarest-Istanbul.Snow76 ha scritto:Ma è un forum meteo o di anti Juve?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Buongiorno a tutti.
Mi sa che ero stato troppo ottimista a vedere un'ipoteca della stabilità limitata alla sola prima decade di Novembre.
Mettersi comodi, anzi comodissimi: la stabilità si sa quando arriva, ma non si sa mai quando se ne va (però a 100mila ore ho qualche spago che se ne va in territorio negativo o molto negativo..).

Mi sa che ero stato troppo ottimista a vedere un'ipoteca della stabilità limitata alla sola prima decade di Novembre.
Mettersi comodi, anzi comodissimi: la stabilità si sa quando arriva, ma non si sa mai quando se ne va (però a 100mila ore ho qualche spago che se ne va in territorio negativo o molto negativo..).

- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*