Breaking News

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

ventomoderato ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Penso che siano il risultato di alcuni compromessi
Si, purtroppo per far contenti tutti si è fatto un governo
"nè carne mè pesce", mi aspettavo di meglio
Vediamo cosa faranno e poi valuteremo
Riportare al governo, con lo scopo di risanare alcune situazioni,
personaggi che hanno contribuito a crearle, è il top.
Nella vita normale, quando nel tuo lavoro sbagli, il minimo
che ti possa accadere e che alcune mansioni non te le faranno
svolgere piu, nella peggiore delle ipotesi, vieni cacciato.
Ovviamente per noi esseri umani....
Il paradosso, come se io faccessi l'imbianchino e mi chiamassero
per dipingere un appartamento e risanarlo dalla umidità e muffa,
ed io dessi tutte le garanzie a proposito.
Dopo 6 mesi dal lavoro effettuato ricompaiono le muffe, non credo
che la signora mi richiami, ma proprio no, anzi mi denuncia.
Poi, ricollegandomi alla politica, mentre il nuovo imbianchino sta facendo
il suo lavoro, io sono li alla finestra suggerendogli come meglio intervenire.....
ventomoderato

Messaggio da ventomoderato »

picchio70 ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Si, purtroppo per far contenti tutti si è fatto un governo
"nè carne mè pesce", mi aspettavo di meglio
Vediamo cosa faranno e poi valuteremo
Riportare al governo, con lo scopo di risanare alcune situazioni,
personaggi che hanno contribuito a crearle, è il top.
Nella vita normale, quando nel tuo lavoro sbagli, il minimo
che ti possa accadere e che alcune mansioni non te le faranno
svolgere piu, nella peggiore delle ipotesi, vieni cacciato.
Ovviamente per noi esseri umani....
Il paradosso, come se io faccessi l'imbianchino e mi chiamassero
per dipingere un appartamento e risanarlo dalla umidità e muffa,
ed io dessi tutte le garanzie a proposito.
Dopo 6 mesi dal lavoro effettuato ricompaiono le muffe, non credo
che la signora mi richiami, ma proprio no, anzi mi denuncia.
Poi, ricollegandomi alla politica, mentre il nuovo imbianchino sta facendo
il suo lavoro, io sono li alla finestra suggerendogli come meglio intervenire.....
Ci si lamenta ma se alcuni personaggi sono ancora li ci sarà un motivo. Fini, di pietro ecc sono ancora in parlamento? Non mi risulta. E questo perché? Perché non sono stati più votati o meglio non hanno raggiunto la soglia di sbarramento
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Poi dicono che cosentini e catanzaresi non si vogliono bene 🤣
http://www.iacchite.blog/rende-manna-an ... -talarico/
Ridiamo per non piangere...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 5a49d.html

ecco blackrock consulente della Commissione UE :

nessun conflitto di interessi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ti stai spostando a destra ?😅
Perchè consideri il governo appena passato indecente ? Ok che ha fatto diversi errori, però mi sembra eccessiva la tua considerazione considerando il momento difficile.

Non c'è stata una linea su nulla, decisioni che sono sembrate improvvisate, sul recovery ancora in alto mare, dpcm uno dietro l'altro (sembrava quasi una presa in giro), poca chiarezza su molte cose. L'unica cosa programmata bene sono stati i vaccini.

Riporto questo mio commento di qualche tempo fa, per allacciarmi a quello che è successo ieri per il discorso riapertura delle piste da sci e relativo indotto: dopo circa un mese che era stata stabilita la riapertura per oggi 15/02, ieri 14/02 febbraio dopo che tutti goli operatori si erano preparati per riaprire, spendendo fior di quattrini per adeguarsi, taac viene chiuso tutto fino al 5 marzo, per la preoccupazione sulle varianti.
Ora la diffusione della varianti la conosciamo da ieri? Possibile che non si riesca prendere delle decisioni seguendo una linea? E' questo che fa inca**ar giustamente la gente, non si può il giorno prima fare dietro front. O si nega subito la riapertura dello sci, oppure una volta concesso se si ha paura di quello che può succedere si controlla che tutti i protocolli vengano seguiti alla lettera, ma rimangiarsi tutto il giorno prima è allucinante.
Colpa del CTS? Colpa di Speranza? Non lo so, ma non è questo il modo di gestire le cose.
assolutamente Tein, d'accordissimo, indipendentemente da partiti, correnti, movimenti e comitati, chi non ha saputo gestire tutto questo, anche adesso, in una vera democrazia dovrebbe levarsi dai piedi, ma nel rimestolamento e rimescolamento di oggi non succederà mai... e la gente rumoreggia, protesta, chissà la pazienza fin quando regge
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

e intanto uno studio spiega come le restrizioni in alcune nazioni contro il covid siano state eccessive:

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/eci.13484

In conclusione secondo questo studio la riduzione dei contagi poteva essere raggiunto con minori restrizioni delle libertà.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

BrixiaFidelis ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Non c'è stata una linea su nulla, decisioni che sono sembrate improvvisate, sul recovery ancora in alto mare, dpcm uno dietro l'altro (sembrava quasi una presa in giro), poca chiarezza su molte cose. L'unica cosa programmata bene sono stati i vaccini.

Riporto questo mio commento di qualche tempo fa, per allacciarmi a quello che è successo ieri per il discorso riapertura delle piste da sci e relativo indotto: dopo circa un mese che era stata stabilita la riapertura per oggi 15/02, ieri 14/02 febbraio dopo che tutti goli operatori si erano preparati per riaprire, spendendo fior di quattrini per adeguarsi, taac viene chiuso tutto fino al 5 marzo, per la preoccupazione sulle varianti.
Ora la diffusione della varianti la conosciamo da ieri? Possibile che non si riesca prendere delle decisioni seguendo una linea? E' questo che fa inca**ar giustamente la gente, non si può il giorno prima fare dietro front. O si nega subito la riapertura dello sci, oppure una volta concesso se si ha paura di quello che può succedere si controlla che tutti i protocolli vengano seguiti alla lettera, ma rimangiarsi tutto il giorno prima è allucinante.
Colpa del CTS? Colpa di Speranza? Non lo so, ma non è questo il modo di gestire le cose.
assolutamente Tein, d'accordissimo, indipendentemente da partiti, correnti, movimenti e comitati, chi non ha saputo gestire tutto questo, anche adesso, in una vera democrazia dovrebbe levarsi dai piedi, ma nel rimestolamento e rimescolamento di oggi non succederà mai... e la gente rumoreggia, protesta, chissà la pazienza fin quando regge
Concordo con voi due, qui non è questione di partiti ma di competenza
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

ventomoderato

Alessandro(Foiano) ha scritto:Il gazzettino di Brescia:

https://www.ilgazzettino.it/italia/prim ... 75034.html

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Spero che questo teatrino finisca il prima possibile perché è un anno che andiamo avanti con pagliacciate, promesse e retorica
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Spero che questo teatrino finisca il prima possibile perché è un anno che andiamo avanti con pagliacciate, promesse e retorica
sembra proprio un teatrino oggi inizia il teatrino del Veneto/Umbria
ventomoderato

Alessandro(Foiano) ha scritto:
ossia?
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Alessandro(Foiano) ha scritto:
ossia?
https://corrieredellumbria.corr.it/news ... magna.html
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Ecco la mortalità in Italia del 2017 e del 2020 a confronto:
2017 2020
Gennaio 75623
Febbraio 58224
Gen/Feb 133847 117764
Marzo 58198 86375
Aprile 47819 72684
Maggio 54664 52234
Giugno 48180 48490
Luglio 47421 51290
Agosto 53539 53573
Settembre 46570 48734
Ottobre 52174 59457
Novembre 52439 77387
Dicembre 54210 ?????

Totale 2017 649061
Totale 2020 ??????? (Totale gen-nov 668453)

https://www.istat.it/it/files//2020/03/ ... o.docx.pdf

http://demo.istat.it/bilmens2017gen/index.html

Digitando su google la mortalità per il 2017: decessi 650.614 che non corisponde ai dati demo.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Per chi vuole saperne di più sul lavoro della Bolgan e il vaccino in distribuzione:

https://drive.google.com/file/d/1g1EFc6 ... jP_rr/view

"Il secondo meccanismo di tossicità è il potenziamento dipendente dall’anticorpo, in corso di studio per il coronavirus SARS-Cov-2 61, ma studiato in maniera più approfondita anche per il SARS-Cov-162, la MERS63 , la Dengue64, lo Zika virus65 , l’Ebola66, L’HIV 67 e, come già accennato, l’influenza stagionale68. ll meccanismo del potenziamento dipendente dall’anticorpo è piuttosto complesso, ma si può riassumere in questo modo: quando un soggetto che possiede un livello anticorpale sub-ottimale (in seguito ad un’infezione primaria o a vaccinazione) viene a contatto con un virus simile e si infetta, il suo sistema immunitario favorisce l’infezione e le complicazioni fatali della malattia. In altre parole, una parte dei vaccinati sono predisposti dalla vaccinazione proprio a manifestare le complicazioni gravi e fatali della malattia dalla quale si vogliono proteggere."
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/

In questo studio è scritto che i vaccini Covid19 possono sensibilizzare a malattie più gravi o peggiorare la malattia Covid19 tramite il potenziaento anticorpo-dipendente.
Per ora infatti i vaccini hanno autorizzazione provvisoria.
Rispondi