Il fatto che tu utilizzi un forum per insultare (prerogativa dei mediocri e dei codardi) la dice lunga su chi tu sia.ventomoderato ha scritto:non ti permettere di insegnarmi a vivere. Io ho percepito il pericolo settimane fa quindi non ti permettere di farmi la morale. E cresci tu, imbecille che non sei altro.Sordatino ha scritto:Vento, non so cosa tu faccia nella vita, ma questa tua supponenza rappresenta perfettamente la mediocrità dell'italiano tipo, che pensa di essere a fasi alterne Presidente del Consiglio, medico, commissario tecnico della nazionale, esperto di commercio internazionale etc. etc.ventomoderato ha scritto: io non lavoro per libero. Per me può pure chiudere domani. Che si sia sottovalutato è vero. Molti politici invece di coalizzarsi fino a 10 giorni fa battibeccavano l uno con l altro. E parlavano di razzismo. Non facciamo i finti tonti. Se siamo così gran parte della colpa è in primis del governo e poi degli idioti cittadini.
Tu avresti fatto di meglio con un virus sconosciuto? Avresti bloccato d'imperio tutte le frontiere a Gennaio, mettendo uno stop a Schengen e provocando scientemente un tracollo economico in un momento nel quale non c'erano evidenze di contagio in Italia?
Col senno di poi è facile giudicare, di errori il Governo ne ha commessi una marea, ma anche una bella fetta della cittadinanza si è comportata malissimo nei momenti cruciali.
Puoi continuare con la tua polemica da bar o puoi darti da fare per il nostro Paese come stiamo facendo in tantissimi, andando a lavorare nel rispetto delle regole ed evitando di diffondere il contagio.
Cresci, è arrivato il momento.
Evidentemente non ho bisogno di aggiungere altro, hai fatto tutto da solo, ti saluto.