Sciame sismico sull’Etna

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

@Gelo siciliano com è la situazione sull'Etna?? Ho visto che ha ripreso lo sciame
Gelo siciliano

Messaggio da Gelo siciliano »

Ciao.dolomiti si ha ripreso.intensamente lo sciame con diverse scosse le più forti 3.0 e 3.5 a ragalna versante sud del vulcano altre scosse intorno alla magnitudo 2 si registrano a zafferana etnea...non.sembra però al momento esserci attività eruttiva suI crateri almeno x quello.che riguarda il.tremore vulcanico sembra qst la.situazione x il.resto non posso al momento fornire eventuali aggiornamenti su una ripresa dell'attività stromboliana dalla.bicca nuova xke imperversa una fitta bufera di neve già dalle basse quote che rende assolutamente invisibile il vulcano
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Gelo siciliano ha scritto:Ciao.dolomiti si ha ripreso.intensamente lo sciame con diverse scosse le più forti 3.0 e 3.5 a ragalna versante sud del vulcano altre scosse intorno alla magnitudo 2 si registrano a zafferana etnea...non.sembra però al momento esserci attività eruttiva suI crateri almeno x quello.che riguarda il.tremore vulcanico sembra qst la.situazione x il.resto non posso al momento fornire eventuali aggiornamenti su una ripresa dell'attività stromboliana dalla.bicca nuova xke imperversa una fitta bufera di neve già dalle basse quote che rende assolutamente invisibile il vulcano
Grazie, le scosse sono venute sul pendio a profondità tra 3,0 km e 0,0 km
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

@Gelo silciliano ciao, per caso l'etna oggi ha eruttato?? Perché ho visto che il tremore vulcanico è un po altino
Rispondi