MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

e fra una settimana...
Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

dopo le "copiose" nevicate finalmente un po' di freddo serio a consolidare il manto... :oops: ........e la prima decade è andata....

Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

Immagine 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mostrategli la chiappa della Belen, facciamo qualcosa per sta porella di una 2Wave oh :lol:

Immagine
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

carte autunnali e peggiorato anche in questo run ,ho ingombrante che preme da ovest
Immagine
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!
nevofilo80

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

alymaggy ha scritto:che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!
guarda che razza di onda intrusiva Pacifica si ritrovano, spettacolare davvero, beati loro non posso dire altro :lol:
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

gemi65 ha scritto:Immagine
Senza parole.
Sì... senza parole. E' un continuo gioco al massacro: siamo i più bersagliati al mondo dal global warming. Se altrove la media termica è cresciuta di 1 grado negli ultimi 30 anni, nel mediterraneo occidentale L'ASCESA ha superato ampiamente i 2, e alcune zone sono ancora più bersagliate tra quelle già beRsagliate: il Nordovest italiano, le Alpi in generale, la Svizzera, la Spagna, la Francia centro-occidentale, la Russia europea.
La domanda che dobbiamo porci tutti è: siamo "solo" in presenza di un ciclo nefastissimo per il comparto europeo sudoccidentale, ciclo comunque temporaneo, oppure è un trend destinato a consolidarsi... mangiandoci e stravolgendoci le future stagioni a oltranza???
nevofilo80

olè
Immagine
Jokoliere91

Messaggio da Jokoliere91 »

nevofilo80 ha scritto:Immagine
Gelo e metrate di neve tra un po anche nel mexico.. e noi staremo sempre a guardare.. Se i modelli vedranno gelo e neve anche nel Sahara oggi non mi meraviglierei più di tanto!
È veramente assurdo. .. tutto è possibile, ma tranne dalle nostre parti...
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

luca90 ha scritto:
alymaggy ha scritto:che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!
guarda che razza di onda intrusiva Pacifica si ritrovano, spettacolare davvero, beati loro non posso dire altro :lol:
guarda luca è da un po' di anni che ci va a dir poco male, questo anno, comunque vada il proseguo, è alla stregua dei precedenti...quindi io penso che ci vuole un po' di umorismo altrimenti qui se si inizia a piangere non si smette più :lol: però quest'anno se decidessimo di piangere potremmo donare in beneficenza le lacrime raccolte di questo forum agli amici piemontesi per colmare il deficit idrico... :wink: :lol: pensiamoci...
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Più ci avviciniamo all'evento più gfs ritratta sul peggioramento del fine settimana, ancora 48h di tempo ed al nw sarà fohn a ripetizione per 10 giorni...
Alla faccia dei nevoni :cry:
nevofilo80

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

alymaggy ha scritto:
luca90 ha scritto:
guarda luca è da un po' di anni che ci va a dir poco male, questo anno, comunque vada il proseguo, è alla stregua dei precedenti...quindi io penso che ci vuole un po' di umorismo altrimenti qui se si inizia a piangere non si smette più :lol: però quest'anno se decidessimo di piangere potremmo donare in beneficenza le lacrime raccolte di questo forum agli amici piemontesi per colmare il deficit idrico... :wink: :lol: pensiamoci...
non solo da loro purtroppo alymaggy, anche qui da me la situazione al momento si fa sempre più preoccupante, c'è il lago di como che sta praticamente scendendo a livelli da record, abbiamo gia toccato i livelli più bassi dell'ultimo decennio e batutto il record del drammatico 2007, piangiamo il più possibile a sto punto :lol: :lol:
Bloccato