MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- luca90
- *Forumista TOP*
guarda che razza di onda intrusiva Pacifica si ritrovano, spettacolare davvero, beati loro non posso dire altroalymaggy ha scritto:che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!
-
InvernoPerfetto
Sì... senza parole. E' un continuo gioco al massacro: siamo i più bersagliati al mondo dal global warming. Se altrove la media termica è cresciuta di 1 grado negli ultimi 30 anni, nel mediterraneo occidentale L'ASCESA ha superato ampiamente i 2, e alcune zone sono ancora più bersagliate tra quelle già beRsagliate: il Nordovest italiano, le Alpi in generale, la Svizzera, la Spagna, la Francia centro-occidentale, la Russia europea.gemi65 ha scritto:
Senza parole.
La domanda che dobbiamo porci tutti è: siamo "solo" in presenza di un ciclo nefastissimo per il comparto europeo sudoccidentale, ciclo comunque temporaneo, oppure è un trend destinato a consolidarsi... mangiandoci e stravolgendoci le future stagioni a oltranza???
- nevofilo80
- Jokoliere91
guarda luca è da un po' di anni che ci va a dir poco male, questo anno, comunque vada il proseguo, è alla stregua dei precedenti...quindi io penso che ci vuole un po' di umorismo altrimenti qui se si inizia a piangere non si smette piùluca90 ha scritto:guarda che razza di onda intrusiva Pacifica si ritrovano, spettacolare davvero, beati loro non posso dire altroalymaggy ha scritto:che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!
- nevofilo80
- luca90
- *Forumista TOP*
non solo da loro purtroppo alymaggy, anche qui da me la situazione al momento si fa sempre più preoccupante, c'è il lago di como che sta praticamente scendendo a livelli da record, abbiamo gia toccato i livelli più bassi dell'ultimo decennio e batutto il record del drammatico 2007, piangiamo il più possibile a sto puntoalymaggy ha scritto:guarda luca è da un po' di anni che ci va a dir poco male, questo anno, comunque vada il proseguo, è alla stregua dei precedenti...quindi io penso che ci vuole un po' di umorismo altrimenti qui se si inizia a piangere non si smette piùluca90 ha scritto:guarda che razza di onda intrusiva Pacifica si ritrovano, spettacolare davvero, beati loro non posso dire altroalymaggy ha scritto:che strano a 200h l'ennesima conferma del gelo nel nord america....minchia che lingua di gelo che si beccano!!! quella state sicuri verrà straconfermata già a 200h è cosa sicura....che rabbia!!!però quest'anno se decidessimo di piangere potremmo donare in beneficenza le lacrime raccolte di questo forum agli amici piemontesi per colmare il deficit idrico...
![]()
pensiamoci...