Ma menomale...Uomo di Langa ha scritto:Con GFS12 va a farsi...benedire tutto l'inverno,o ciò che ne resta.Robby96 ha scritto:Dopo GFS12 direi che tutto è andato a farsi benedire (per non usare un altro termine).
Dal 16 al 21, nowcasting neve nord
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacky_style90
-
jacky_style90
-
alberto alleva
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
furia atlantica
lo pensavi tu che sei un po ingenuo, permettimi luca , lo dico con affetto e in senso buono. Ma io ,e uomo sono sicuro anche,sapevamo che non c' era trippa per gatti. Quest'anno non vediamo una perturbazione seria fino al cambio stagionale qui al NW, mettiamoci l' anima in pace. Quella pazzesca anomalia sull' europa occidentale per noi é una condanna e solo il cambiamento barico primaverile potrá, si spera demolire quel muro. Ricordati questa regola, spagna anticiclonica: seccume. Questa regola é oro per il Nordovest, specie nelle dinamiche invernali.lucauicx ha scritto:Ai tempi in cui ho aperto il topic, dovevamo averne molteplici occasioni...jacky_style90 ha scritto:Comunque non ho ancora capito il senso di averlo chiamato "nowcasting neve" se nessuno e dico nessuno del nord l'ha vista.
Ultima modifica di furia atlantica il lun gen 18, 2016 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacky_style90
-
furia atlantica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'ingenuità é figlia della giovane età;non so quanti anni ha Luca,ma io,che quest'anno ne compio 34,ho visto tante volte situazioni del genere sbloccarsi a fine inverno,salvo eventi molto tosti in Febbraio,quindi non avevo e,al momento,non ho,speranze per le nostre lande.furia atlantica ha scritto:lo pensavi tu che sei un po ingenuo, permettimi luca , lo dico con affetto e in senso buono. Ma io ,e uomo sono sicuro anche,sapevamo che non c' era trippa per gatti. Quest'anno non vediamo una perturbazione seria fino al cambio stagionale qui al NW, mettiamoci l' anima in pace. Quella pazzesca anomalia sull' europa occidentale per noi é una condanna e solo il cambiamento barico primaverile potrá, si spera demolire quel muro. Ricordati questa regola, spagna anticiclonica: seccume. Questa regola é oro per il Nordovest, specie nelle dinamiche invernali.lucauicx ha scritto:Ai tempi in cui ho aperto il topic, dovevamo averne molteplici occasioni...jacky_style90 ha scritto:Comunque non ho ancora capito il senso di averlo chiamato "nowcasting neve" se nessuno e dico nessuno del nord l'ha vista.
-
jacky_style90
-
furia atlantica
Beati i giovani. Io ho 26 anni ma seguo la meteo da anni e ormai sono vecchiooUomo di Langa ha scritto:L'ingenuità é figlia della giovane età;non so quanti anni ha Luca,ma io,che quest'anno ne compio 34,ho visto tante volte situazioni del genere sbloccarsi a fine inverno,salvo eventi molto tosti in Febbraio,quindi non avevo e,al momento,non ho,speranze per le nostre lande.furia atlantica ha scritto:lo pensavi tu che sei un po ingenuo, permettimi luca , lo dico con affetto e in senso buono. Ma io ,e uomo sono sicuro anche,sapevamo che non c' era trippa per gatti. Quest'anno non vediamo una perturbazione seria fino al cambio stagionale qui al NW, mettiamoci l' anima in pace. Quella pazzesca anomalia sull' europa occidentale per noi é una condanna e solo il cambiamento barico primaverile potrá, si spera demolire quel muro. Ricordati questa regola, spagna anticiclonica: seccume. Questa regola é oro per il Nordovest, specie nelle dinamiche invernali.lucauicx ha scritto: Ai tempi in cui ho aperto il topic, dovevamo averne molteplici occasioni...