Nowcasting centro adriatico più Romagna e Puglia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
troppo bello per essere vero... può solo che peggiorare!gemi65 ha scritto:Adriatici? Visto il run 12? Visto il run di controllo?
Che facciamo li accendiamo?
Io per ora mi accontento di vedere qualche miglioramento nel breve e fino alle 120 ore. Sul dopo bè aspettiamo ancora un pò che ne dite?
anch'io concentratissimo nel breve, fiducioso di un est shift per venerdì che limiti un po' lo scirocco... poi si vedrà!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Rientriamo nei giochi? Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... rimette neve già da mercoledì sera per le marche nord e con prp abbondanti...sarà vero?gemi65 ha scritto:Adriatici? Visto il run 12? Visto il run di controllo?
Io per ora mi accontento di vedere qualche miglioramento nel breve e fino alle 120 ore. Sul dopo bè aspettiamo ancora un pò che ne dite?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Tutto dipende dal minimo 100 km più a nord vorrebbe dire acqua a secchi ..24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Rientriamo nei giochi? Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... rimette neve già da mercoledì sera per le marche nord e con prp abbondanti...sarà vero?gemi65 ha scritto:Adriatici? Visto il run 12? Visto il run di controllo?
Ancora 48 h di balletti .. Sperem
Certo che se fosse neve come mette il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... da giovedì notte e se andasse la metà di gsf 12 altro che inverno anonimo
C'è la giochiamo, anche se per la retrogressione in verità sono pessimista, nel senso che veniamo presi di striscio secondo me, ma qualcosa vedremo.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:avremo qualche bella sorpresa?ducaneve ha scritto:Adriatici stamattina vi avevo avvertito che il run 00 era nettamente superiore alla media per il caldo.
Noi vogliamo che sia come il run 12 con la retrogressione che ci prende in pieno e con la formazioni di minimi e neve a tutto andare, e invece temo che non sarà così, ma la neve farà la sua comparsa.
Inoltre i modelli minori la fanno andare in "Grecia" e non è un bel segnale.
Occhio per la settimana in corso io e te siamo sul filo del rasioio, fino a ieri manco questo.
Da giovedi notte/venerdì mattina fino a lunedì abbiamo buone possibilità di vedere un discreto accumulo se non sbaglio..comunque io sono più al limite di te! Potresti riuscire a vedere neve già da giovedi seraducaneve ha scritto:C'è la giochiamo, anche se per la retrogressione in verità sono pessimista, nel senso che veniamo presi di striscio secondo me, ma qualcosa vedremo.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:avremo qualche bella sorpresa?ducaneve ha scritto:Adriatici stamattina vi avevo avvertito che il run 00 era nettamente superiore alla media per il caldo.
Noi vogliamo che sia come il run 12 con la retrogressione che ci prende in pieno e con la formazioni di minimi e neve a tutto andare, e invece temo che non sarà così, ma la neve farà la sua comparsa.
Occhio per la settimana in corso io e te siamo sul filo del rasioio, fino a ieri manco questo.
Ultima modifica di 24-30 gennaio 2005..218cm il mar feb 03, 2015 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
Come dicevamo ieri siamo sul filo, già il fatto che nel nord Italia, non me ne vogliano, non nevichi in maniera corposa, almeno per ora, può significare un entrata del minimo più meridionale.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Da giovedi notte/venerdì mattina fino a lunedì abbiamo buone possibilità di vedere un discreto accumulo se non sbaglioducaneve ha scritto:C'è la giochiamo, anche se per la retrogressione in verità sono pessimista, nel senso che veniamo presi di striscio secondo me, ma qualcosa vedremo.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: avremo qualche bella sorpresa?
Mi ricordo che nel 2010 fece due nevicate dove eravamo al limite per il richiamo di aria mite...e tutte due le volte di cui la seconda era il 10 marzo fece tra i 50 e i 70cm di neve accumulata senza vento...uno spettacolo!speriamo si possa ripetereducaneve ha scritto:Come dicevamo ieri siamo sul filo, già il fatto che nel nord Italia, non me ne vogliano, non nevichi in maniera corposa, almeno per ora, può significare un entrata del minimo più meridionale.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Da giovedi notte/venerdì mattina fino a lunedì abbiamo buone possibilità di vedere un discreto accumulo se non sbaglioducaneve ha scritto: C'è la giochiamo, anche se per la retrogressione in verità sono pessimista, nel senso che veniamo presi di striscio secondo me, ma qualcosa vedremo.
Run in corso deludente per la neve in settimana, causa entrata più occidentale, ma potrebbe essere meglio per dopo!!??24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:avremo qualche bella sorpresa?ducaneve ha scritto:Adriatici stamattina vi avevo avvertito che il run 00 era nettamente superiore alla media per il caldo.